2.595 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La bella vita di Elisabetta Gregoraci rinfacciata sui social: “Briatore campa 100 anni”, lei risponde

Le foto di una gita in barca in compagnia di Nathan Falco rovinate da un commento scostumato: “Briatore deve campare 100 anni”, che la conduttrice ha regolato a tono: “Anche 200, è il padre di mio figlio”.
2.595 CONDIVISIONI
Immagine

Il mondo dei social ha dato parola a legioni di imbecilli. Lo aveva detto Umberto Eco e al tempo non gli abbiamo creduto abbastanza. Così, la bella vita di Elisabetta Gregoraci pubblicata sul suo profilo Instagram le viene rinfacciata. Le foto di una gita in barca e la didascalia che racconta di queste giornate perfette: "Mare, pasta e la mia persona preferita Falco Nathan Briatore", vengono rovinate da un commento scostumato di un utente napoletano che le scrive: "Addà campà 100 ann Briatore". Giornata rovinata da questo commento per la Gregoraci? Neanche per sogno. Ecco come è andata.

La risposta di Elisabetta Gregoraci

L'utente ha trovato un modo abbastanza chiaro e diretto per lasciare intendere che per mantenere questo stile di vita così lussuoso, Elisabetta Gregoraci deve sperare che il suo ex marito, l'imprenditore Flavio Briatore, debba vivere il più lungo possibile. L'attrice, modella e conduttrice però non si è tirata indietro e ha risposto per le rime. Una replica che si direbbe decisamente muscolare: "Anche 200. È il padre di mio figlio, fenomeno". Ma il fenomeno ha preferito non ritirarsi ma controbattere e alzare il livello dello scontro (confermando quindi totalmente l'assioma di Umberto Eco, citato in apertura).

"Appunto, è colui che ti permette di fare la bella vita"

L'utente napoletano, infatti, ha deciso di insistere ulteriormente e ha voluto quindi rispondere a tono alla ex conduttrice di Made in Sud e attualmente in carica a Battiti Live: "Appunto ma è anche colui che ti permette di fare la bella vita, fenomena". A quel punto, nessuna risposta è sopraggiunta da parte di Elisabetta Gregoraci ma ci hanno pensato i follower più appassionati a difenderla, ricordando come la sua popolarità e il suo successo prescinda dalla posizione imprenditoriale di Flavio Briatore.

2.595 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views