5 Luglio 2022
11:53

Justin Bieber e la moglie Hailey baciano il figlio di amici, entrambi sognano di diventare genitori

Justin Bieber e la moglie Hailey Baldwin stringono tra le braccia il piccolo Ryver, il figlio del loro amico Jason Kennedy che loro chiamano “nipote”. Il tenero bacio sulla guancia al neonato fa brillare gli occhi ai fan di Instagram: “Sarete dei genitori perfetti un giorno”.
A cura di Gaia Martino

Justin Bieber e la moglie Hailey baciano Ryver, il figlio dell'amico Jason Kennedy, che chiamano "nipote". La star americana su Instagram ha condiviso la foto del tenero momento in cui la coppia che si è sposata nel 2018 bacia il neonato, poi il commento del papà: "Grazie per amarlo così tanto". I due sono molto affezionati al baby Kennedy, nato lo scorso 4 aprile, e stando quanto rivelò la supermodella, tra qualche anno potrebbero dar vita anche loro a un Bieber junior.

Lo scatto di Justin e Hailey Bieber con il neonato Ryver

Il piccolo Ryver Kennedy è nato lo scorso 4 aprile ed è il figlio di un caro amico di Justin e Hailey Bieber, il giornalista Jason Kennedy. Le due star di Hollywood nelle ultime ore hanno fatto visita al loro "nipote", così come lo chiamano, e gli hanno stampato un dolce bacio sulle guance, conquistando cuori e likes da parte di milioni di fan  che desiderano un giorno vederli genitori. "Sarete i migliori genitori del mondo un giorno" scrive un utente tra i commenti.

Il desiderio di Justin e Hailey Bieber di diventare genitori

Potrebbero già star pensando anche loro ad un figlio. Dopo il matrimonio nel 2018, e il secondo sì nel 2019, potrebbero continuare a costruire il loro futuro insieme molto presto. In un'intervista rilasciata a The Wall Street Journal nel febbraio 2022, la supermodella aveva confessato di desiderare dei figli ma non era ancora il momento giusto. La pandemia, poi il mini ictus che ha colpito lei, infine l'ultimo dramma, la sindrome di Ramsey Hunt che ha paralizzato il viso del cantante, ha rallentato i loro progetti. A febbraio la Baldwin raccontava:

Penso di aver radicato nella mia testa che avrei voluto avere figli subito, super giovane. Poi ho compiuto 25 anni e sono ancora super, super giovane! Ci proveremo nei prossimi due anni.

Anche Justin Bieber desidera un giorno avere figli, amando molto i bambini, come confessò in un'intervista con Access Hollywood: "Li guardi come se fossero un miracolo".

Justin Bieber sul malore della moglie Hailey:
Justin Bieber sul malore della moglie Hailey: "È stato davvero spaventoso, ma ora sta bene"
"Hailey Bieber si sta prendendo cura del marito Justin", la reazione della modella alla malattia
Hailey Bieber non è incinta, la modella smentisce stizzita:
Hailey Bieber non è incinta, la modella smentisce stizzita: "Lasciatemi in pace"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni