23 CONDIVISIONI

Irina Shayk e Tom Brady non sono più una coppia, la loro storia d’amore “è svanita nel nulla”

Dopo neanche quattro mesi insieme, Irina Shayk e Tom Brady hanno deciso di lasciarsi. A farlo sapere è TMZ, che spiega come nella coppia non sia successo nulla di drammatico, ma semplicemente l’interesse si sia spento.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Elisabetta Murina
23 CONDIVISIONI
Immagine

Tra Tom Brady e Irina Shayk la scintilla è svanita. Dopo neanche quattro mesi insieme, la top model e l'ex giocatore di football hanno deciso di lasciarsi. A farlo sapere è TMZ, che spiega come nella coppia non sia successo nulla di drammatico, ma semplicemente l'interesse si sia spento con il passare del tempo.

Tom Brady e Irina Shayk si sono lasciati

Dopo le voci degli ultimi tempi, è arrivata la conferma: Brady e Shayk non sono più una coppia. A dirlo è il noto sito americano, secondo il quale, semplicemente, "la loro frequentazione è svanita nel nulla". I due hanno iniziato a uscire insieme la scorsa estate ma, con il passare del tempo, la passione sembra essersi spenta anziché accendersi sempre di più. Tra loro, infatti, "non c'è stato nessun dramma", ma vari impegni e impedimenti che hanno raffreddato il rapporto, fino alla rottura. "Entrambi hanno sempre numerosi impegni personali e professionali, e diventava sempre più difficile trovarsi nella stessa città allo stesso tempo", ha fatto sapere la fonte. I diretti interessati, per ora, non si sono espressi a riguardo.

La frequentazione tra Irina Shayk e Tom Brady

Irina Shayk e Tom Brady erano stati visti per la prima volta insieme il 22 luglio scorso. Dopo avere trascorso la notte insieme i due erano stato fotografati durante un momento di tenerezze in auto, rivelando tra loro una certa intimità: l'icona della NFL accarezzava il viso della modella. Già alcuni mesi prima. erano stati sorpresi in atteggiamenti intimi in occasione del matrimonio del milionario Joseph Namad in Sardegna, anche se non ci sono ricordi fotografici.

Il flirt tra la top model e l’icona della NFL  è diventato di dominio pubblic quando sono stati avvistati insieme per la prima volta dopo che l’ex giocatore aveva trascorso la notte a casa di Shayk. In questa occasione, Irina e Tom hanno provato a depistare i paparazzi senza riuscirci. Brady era stato il primo ad arrivare in hotel, effettuando il check in alle 2 del mattino nella speranza di non essere seguito.

23 CONDIVISIONI
Tom Brady e Irina Shayk fotografati mentre flirtano in auto: "Hanno trascorso il weekend insieme"
Tom Brady e Irina Shayk fotografati mentre flirtano in auto: "Hanno trascorso il weekend insieme"
Irina Shayk, l'indiscrezione: "Sta con Tom Brady ma sogna ancora di sposare Bradley Cooper"
Irina Shayk, l'indiscrezione: "Sta con Tom Brady ma sogna ancora di sposare Bradley Cooper"
Irina Shayk e Tom Brady nello stesso hotel per 48 ore, arrivano separati per non farsi vedere
Irina Shayk e Tom Brady nello stesso hotel per 48 ore, arrivano separati per non farsi vedere
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views