3.254 CONDIVISIONI
3 Giugno 2022
13:36

“I coloranti sono nocivi”, polemica contro Alex Belli e Delia Duran che hanno tinto il cane di rosa

Alex Belli e Delia Duran tingono la loro cagnolina Bella di rosa e gli utenti Instagram si infuriano: “I coloranti sono nocivi per i cani”. La Boutique per animali a quattro zampe sottolinea: “prodotti vegetali e atossici”.
A cura di Gaia Martino
3.254 CONDIVISIONI

Delia Duran e Alex Belli tornano al centro del gossip dopo aver sottoposto la loro cagnolina Bella ad un cambio look. Si sono rivolti ad una Boutique per cani che si trova a Milano per trasformare le orecchie e la coda del loro Spitz bianco in un rosa confetto impossibile da non notare. Su Instagram hanno raccontato attraverso un video pubblicato sul profilo del cane la trasformazione: gli utenti ora si dividono, in molti sostengono che il colorante sia nocivo per i cani.

Le orecchie e la coda del cane di Alex Belli e Delia Duran diventano rosa

Alex Belli e Delia Duran hanno deciso di trasformare il look della loro cagnolina Bella: le orecchie e la coda del piccolo Spitz sono ora rosa confetto. I due ex protagonisti del GF VIP hanno regalato al cane alcune ore in una boutique che si trova a Milano dedicata allo shopping e al benessere degli animali a quattro zampe e questo è il risultato finale: sul profilo Instagram di Bella il video racconto della trasformazione accompagnato da una foto con mamma Delia nella quale entrambe sono sorridenti.

Il cambio look e la furia degli utenti Instagram

Il profilo Instagram della boutique milanese che si prende cura dei cagnolini ha condiviso a sua volta il post pubblicato dai due ex del Grande Fratello VIP 6 e ha specificato che per la piccola Bella hanno scelto un "Pink Look" con un prodotto "totalmente naturale, atossico e vegetale, completamente innocuo per i piccoli Amici!⁣". Ma nonostante la spiegazione, sono arrivati molti commenti negativi contro Alex Belli e Delia Duran. Molti sostengono che la trasformazione sia esagerata e che il colorante sia nocivo per il pelo del cane. "Non è un giocattolo….un po di dignità…ma ormai….", "Ma sono tossici quei colori sul pelo dei cani!! Ma c'era proprio bisogno" sono i pensieri di alcuni utenti social.

3.254 CONDIVISIONI
Alex Belli a Delia Duran:
Alex Belli a Delia Duran: "Ho un colpo di scena per te"
Delia Duran e la cagnolina tinta di rosa: “Volevo che fosse più stilosa”
Delia Duran e la cagnolina tinta di rosa: “Volevo che fosse più stilosa”
La dedica di Alex Belli per Delia Duran sott'acqua:
La dedica di Alex Belli per Delia Duran sott'acqua: "Difendi il nostro amore"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni