17 Agosto 2022
9:01

Diletta Leotta festeggia il suo compleanno, al party anche Giacomo Cavalli

Diletta Leotta festeggia il suo 31esimo compleanno a Porto Cervo con un party a bordo piscina con gli amici più cari, tra i quali compare anche Giacomo Cavalli. Il flirt tra i due sembra essere ormai assodato.
A cura di Ilaria Costabile

Candeline e torta di compleanno per Diletta Leotta, che ha compiuto 31 anni il 16 agosto. La conduttrice di Dazn ha festeggiato insieme agli amici in Sardegna, dove si trova in vacanza. Tra foto e video che sono comparsi nelle ultime ore, compaiono Elodie, Rossella Fiamingo e anche Giacomo Cavalli, il modello con cui da qualche tempo è in corso una bella liaison.

Il compleanno in Sardegna

Una festa a bordo piscina a Porto Cervo, ma dedicata alle persone a lei più care, con musica e una splendida torta per salutare i trent'anni e accogliere i trentuno con tanto di fuochi ad accompagnare i festeggiamenti. Sono state proprio alcune amiche della conduttrice siciliana a pubblicare scatti e brevi video della festa, in cui Diletta sorride e ringrazia per gli auguri scatenandosi insieme ai suoi amici che la fanno saltare e ballare. Tra una storia e l'altra pubblicate su Instagram, i più attenti frequentatori dei social hanno individuato anche Giacomo Cavalli, a conferma del fatto che i due, ormai, fanno coppia fissa o quanto meno sono davvero amici intimi.

Il flirt con Giacomo Cavalli

Pur essendo stati avvistati più volte insieme, Diletta Leotta e Giacomo Cavalli non hanno mai confermato le voci sul loro conto. Eppure se in alcuni scatti si poteva pensare fosse solo un'amicizia, le foto a casa della showgirl, in cui i due si rincorrono scherzando, fanno pensare ad una certa complicità. Non sono mancate anche delle foto di questa estate, pubblicate proprio dalla conduttrice sportiva, in cui seppur in un gruppo il modello compare raggiante al suo fianco. Insomma, sebbene la conferma non sia arrivata, alcuni indizi lasciano pensare che ci sia del tenero, ma non è la prima volta che la Leotta cerca di mantenere il riserbo sulla sua vita privata, evitando troppe e insistenti interferenze dall'esterno.

Nuovo amore per Diletta Leotta? Beccata con Giacomo Cavalli a Milano
Nuovo amore per Diletta Leotta? Beccata con Giacomo Cavalli a Milano
Diletta Leotta con Giacomo Cavalli alle nozze del fratello, la coppia non nasconde più l'amore
Diletta Leotta con Giacomo Cavalli alle nozze del fratello, la coppia non nasconde più l'amore
Diletta Leotta e Giacomo Cavalli ancora insieme, schermaglie d'amore a casa del volto Dazn
Diletta Leotta e Giacomo Cavalli ancora insieme, schermaglie d'amore a casa del volto Dazn
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni