284 CONDIVISIONI
17 Dicembre 2021
11:49

Cecilia Rodriguez smentisce la gravidanza: “Non sono incinta ma non vedo l’ora”

Cecilia Rodriguez ha smentito i rumors sul suo conto che la vedono incinta: la modella argentina non ha però nascosto il suo desiderio di diventare presto mamma.
A cura di Gaia Martino
284 CONDIVISIONI

Che Cecilia Rodriguez voglia mettere su famiglia è più che chiaro a tutti, lo ha detto esplicitamente più volte, ma fino ad oggi l'argentina ed il suo compagno Ignazio Moser hanno accolto in casa solo amici a quattro zampe. Nelle ultime ore però fan su Twitter e su Instagram la vedevano già neo mamma dopo aver notato un presunto pancino sospetto in uno scatto con il suo Nacho.

Attraverso le sue IG story la modella argentina ha deluso i suoi fan mettendo a tacere le voci che la vedevano in dolce attesa: ha smentito i rumors, ammettendo però che il desiderio di diventare presto mamma c'è.

Cecilia Rodriguez non è incinta

Con alcune Instagram story Cecilia Rodriguez fa chiarezza sulle voci che, dopo uno scatto in cui pareva vedersi un pancino sospetto, la volevano in dolce attesa. La modella argentina ha smentito i rumors, ammettendo che non vede l'ora di diventare mamma ma non è ancora arrivato il momento.

Ci tenevo a dire che non sono incinta, ma ho la faccia di una incinta? Magari, ma non lo sono. Quando sarà il momento ve lo dirò, perché non vedo l'ora. Sono della teoria che ogni cosa, soprattutto una cosa così importante come un figlio, debba arrivare al momento giusto. Quindi serenità.

Era già successo nel 2020

Nel giugno 2020 si parlava della medesima indiscrezione. Quella volta però fu il papà di Ignazio, Francesco Moser, a conferire autorevolezza ai rumors: "E dai, questo sarà il quarto (nipote, ndr) che arriva" aveva confessato in un'intervista a Di Più Tv. Parole subito dopo smentite da Belen Rodriguez la quale spiegò che Ignazio e Cecilia erano semplicemente ingrassati.

Il sogno di Cecilia e Ignazio di creare una famiglia

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono innamorati nella Casa del Grande Fratello VIP, quando lei era ancora fidanzata con Francesco Monte. Dopo aver chiuso la relazione, i due si sono uniti e mai più separati. Non hanno mai nascosto la voglia di creare una famiglia insieme, vivendo anche l'esperienza della più grande delle Rodriguez, Belen. Pensando alla nipotina appena arrivata (Luna, ndr), Cecilia sogna di avere un figlio o una figlia che cresca con lei. Arriverà presto questo momento, stando alle sue parole.

284 CONDIVISIONI
Nicole Mazzocato incinta racconta: "La mia gravidanza ha avuto complicazioni ma ora è tutto ok"
Nicole Mazzocato incinta racconta: "La mia gravidanza ha avuto complicazioni ma ora è tutto ok"
Perché Cecilia Rodriguez è sparita da Instagram, c'entrano Le Iene
Perché Cecilia Rodriguez è sparita da Instagram, c'entrano Le Iene
Cecilia Rodriguez spiega perché all'Isola dei Famosi 2022 c'è un accanimento contro i Rodriguez
Cecilia Rodriguez spiega perché all'Isola dei Famosi 2022 c'è un accanimento contro i Rodriguez
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni