video suggerito
video suggerito

Can Yaman terrorizzato a Domenica In quando si parla della sua vita privata, Venier lo rassicura: “Sono cose tue”

Can Yaman è apparso “terrorizzato” a Domenica In davanti a Mara Venier quando si è parlato della sua vita privata. La conduttrice ha provato a rassicurarlo, spiegando: “Hai terrore ma a me non frega niente, sono cose tue”.
A cura di Elisabetta Murina
82 CONDIVISIONI
Immagine

Can Yaman si è raccontato a Mara Venier all'indomani del debutto di Sandokan, la serie che lo vedrà protagonista nei panni della Tigre di Mompracem. L'appuntamento è su Rai1 in prima serata da lunedì 1 dicembre. Nel corso della chiacchierata a Domenica In, nella puntata del 30 novembre, l'attore turco è apparso "terrorizzato" davanti ad alcune domande sulla sua vita privata, tanto che la conduttrice l'ha dovuto rassicurare.

"E Marianna?", ha chiesto ‘Zia Mara' a Yaman riferendosi al personaggio femminile coprotagonista della serie, interpretata dall'attrice Alanah Bloor. "È un'attrice", ha risposto lui piuttosto in difficoltà di fronte alle domande della conduttrice. "Ma scusa, tu hai io terrore che io ti chieda qualcosa della tua vita, se sei fidanzato", ha continuato Venier. E ha poi precisato: "Io non so niente di te, della tua vita sentimentale, se sei fidanzato. Hai il terrore, ma io non te lo chiedo. Non me ne frega niente, sono cose tue"

Immagine

Mara Venier ha poi cercato ancora una volta di rassicurarlo, vedendolo in imbarazzo e spiegando di non avere alcun interesse nel sapere altro sul suo privato. Poi la frecciatina a chi prima di lei lo ha intervistato: "Sono cose tue, sei prevenuto, si vede che qualcuno è entrato un po' troppo nel tuo cuore, ma io non lo faccio".

Yaman aveva deciso di rendere pubblica la sua vita privata lo scorso luglio, quando era apparso al Italian Global Series Festival con Sara Bluma, che sarebbe ad oggi la sua fidanzata. Da quel momento hanno iniziato a vivere la loro storia alla luce del sole, dai social alle occasioni pubbliche, tanto che l'attore turco aveva parlato anche di matrimonio. Eppure, di recente, pare ci siano diversi indizi di una crisi in corso nella coppia, che non sarebbe più quella di un tempo, come il fatto che hanno smesso di seguirsi sui social.

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views