710 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belen Rodriguez guarda Bar Stella e scrive a Stefano De Martino: “Orgogliosa della tua essenza”

Belen Rodriguez ieri sera ha seguito il marito Stefano De Martino in tv al timone di Bar Stella, il suo show in onda su Rai Due. “Hai illuminato il bar di tuo nonno, orgoglioso della tua essenza”, la dedica della showgirl.
A cura di Gaia Martino
710 CONDIVISIONI
Immagine

È partito Bar Stella, lo show di Stefano De Martino in onda su Rai2 in seconda serata. Ieri sera anche Belen Rodriguez ha fatto il tifo da casa per il marito e ha condiviso tra le sue Instagram stories una dedica. Il nome del programma è un omaggio al nonno del conduttore, richiama il vero bar fondato dal suo bisnonno più di cento anni fa, a Torre Annunziata, la sua città d'origine. La showgirl argentina ha così evocato il ricordo familiare: "Hai illuminato ancora una volta il bar di tuo nonno". 

La dedica di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ieri sera ha aggiunto due stories per supportare il marito Stefano De Martino impegnato nel suo show d'intrattenimento, Bar Stella. "Hai illuminato ancora una volta il bar di tuo nonno, e con questo non aggiungo altro. Orgogliosa della tua essenza" ha scritto su Instagram, documentando con una foto il fatto che stesse seguendo lo show in onda su Rai Due, in seconda serata. Nonostante gli alti e bassi della loro lunga storia d'amore, i due provano un profondo sentimento, rafforzato sempre di più con il tempo. Belen ha ricordato che il nome del programma nasce come omaggio al nonno del conduttore che fondò un bar di nome "Stella", poi ha ribadito la profonda stima che nutre nei suoi confronti.

Immagine

La storia d'amore con Stefano De Martino

Ad inizio novembre Belen Rodriguez ha raccontato al Maurizio Costanzo Show che con Stefano De Martino le cose "vanno molto bene". La showgirl desidera portarlo con sé in Argentina, nella sua terra, e scherzando ha ammesso che "anche se ci lasceremo, lo porterò lo stesso".  Sono i genitori di Santiago che, nonostante sia ormai cresciuto (oggi ha 9 anni) dorme ancora con loro: "Ormai è un ragazzino, anche se dorme ancora con noi" sono state le sue parole, "Cosa pensa di noi nostro figlio? Quello che deve pensare, che siamo due matti".

710 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views