Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone di Uomini e Donne genitori, è nato il loro primo figlio insieme

Asmaa Fares, ex dama di Uomini e Donne, è diventata mamma per la seconda volta: è nato nelle ultime ore il primo figlio con Cristiano Lo Zupone, conosciuto nel dating show di Maria De Filippi e con il quale presto convolerà a nozze, dopo la proposta di matrimonio fatta nello studio del programma. Con un post su Instaram la coppia ha annunciato la dolce notizia: "La nostra famiglia al completo", le parole a corredo delle foto scattate dopo il parto.
L'annuncio di Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone
"11 luglio 2025, Luay. La nostra famiglia al completo" hanno scritto Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone su Instagram per annunciare la nascita del loro primo figlio insieme. Per l'ex Dama si tratta del secondo figlio, dopo il primo nato da una precedente relazione.
Solo poche settimane fa raccontava che aspettava con ansia il giorno del parto, il caldo e la presenza del pancione stavano rendendo la sua quotidianità più difficile da affrontare. "Questo è un momento difficile, ma è normale. Sono stanca perché il mio corpo non ce la fa più", aveva spiegato su Instagram. Il giorno tanto atteso è arrivato due giorni fa e ora la famiglia può godersi il nuovo arrivato.
Il matrimonio sarà il prossimo step per la coppia
Dopo la decisione di uscire insieme dal programma, risalente a maggio 2024, Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone, dopo una piccola crisi, hanno annunciato la gravidanza. Lo scorso marzo sono tornati nello studio di Uomini e Donne per raccontare del loro amore e l'ex Cavaliere decise di fare una sorpresa alla compagna, con una proposta di matrimonio. Dopo una dichiarazione d'amore, con la collaborazione del pubblico e del parterre maschile del Trono Over, fece comparire lo striscione con la scritta "Mi vuoi sposare?". Asmaa Fares era già incinta e visibilmente commossa ha accettato. Dopo la nascita di Luay, dovranno dedicarsi alla preparazione delle nozze.