3.110 CONDIVISIONI

Andrea Pezzi: “Sono rimasto vicino a Cristiana Capotondi anche se non ero il padre della figlia”

Andrea Pezzi ha avuto un ruolo rilevante nella nascita della figlia di Cristiana Capotondi, pur non essendo il padre del bambino: “Mi è venuto naturale starle accanto”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
3.110 CONDIVISIONI
Immagine

Una lezione che l'universo maschile difficilmente impara. Una lezione bella da seguire, come quella di un professore pieno di carisma, in grado di aprire possibili altrimenti nelle nostre vite, nelle nostre storie. In cattedra c'è Andrea Pezzi, storico veejay di Mtv, oggi produttore e autore televisivo, che nella notizia della nascita della figlia di Cristiana Capotondi ha avuto un ruolo rilevante, pur non essendo il padre del bambino dopo 15 anni di relazione. "Mi è venuto naturale starle accanto", ha dichiarato in un commento all'Ansa dopo l'annuncio dell'attrice.

Le parole di Andrea Pezzi

Queste le parole di Andrea Pezzi in commento alla notizia rilasciata da Cristiana Capotondi che, contestualmente alla nascita della sua prima figlia, annuncia anche la separazione da Andrea Pezzi, avvenuta un anno e mezzo prima, e il fatto che la piccola è nata dall'unione con un altro uomo.

Quando, all'inizio di quest'anno, Cristiana ha scoperto di aspettare un bambino, pur non essendo io il padre, mi ha chiesto di restarle accanto nella fase lunga e delicata della gravidanza. Voleva proteggere un momento così importante. Oggi più che mai, a Cristiana va tutta la mia ammirazione e la mia stima.

L'annuncio di Cristiana Capotondi

Cristiana Capotondi è dunque diventata mamma per la prima volta all'età di 42 anni. Si chiama Anna, la piccola nata il 16 settembre. Il compagno non è Andrea Pezzi e non è stato annunciato alla stampa, ma la separazione tra Cristina Capotondi e Andrea Pezzi sarebbe avvenuta un anno e mezzo fa, dopo i 15 passati insieme. Queste le parole di Cristiana Capotondi:

Io e Andrea separati da più di un anno e mezzo, ma gli ho chiesto di starmi accanto per la nascita della mia bimba. Quando ho scoperto di aspettare un figlio da un'altra persona, la mia lunga relazione di 15 anni con Andrea Pezzi si era interrotta già da diversi mesi. Nonostante questo, mi è venuto naturale cercare la protezione e la complicità di Andrea, tanto rimane forte il nostro affetto e il nostro legame. Grazie ad Andrea per averci accompagnate per mano fino a qui. Te ne saremo per sempre grate.

3.110 CONDIVISIONI
"Cristiana Capotondi aspetta un figlio dal compagno Andrea Pezzi"
"Cristiana Capotondi aspetta un figlio dal compagno Andrea Pezzi"
Cristiana Capotondi diventa mamma: “Io e Andrea Pezzi separati, ma gli ho chiesto di rimanere"
Cristiana Capotondi diventa mamma: “Io e Andrea Pezzi separati, ma gli ho chiesto di rimanere"
Cristiana Capotondi: "Io e Andrea Pezzi separati, ma gli ho chiesto di rimanere per mia figlia"
Cristiana Capotondi: "Io e Andrea Pezzi separati, ma gli ho chiesto di rimanere per mia figlia"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni