24 Dicembre 2021
15:29

Ancora nei guai Chris Noth, il Mr Big di Sex and the city accusato da una quarta donna

Un’altra accusa per molestie per Mr Big di Sex and the city: questa volta è la cantante Lisa Gentile.

Ancora accuse di molestie nei confronti del popolarissimo Mr Big di Sex and the city, l'attore Chris Noth. Abusi sessuali e minacce di rovinare il futuro professionale, se la donna avesse parlato con qualcuno di tutto quello che era successo. A denunciare, questa volta, è la cantante Lisa Gentile: è la quarta donna ad accusare il popolare attore di molestie.

Il racconto di Lisa Gentile

La cantante Lisa Gentile, 54 anni, ha dichiarato in una conferenza stampa tenutasi nella giornata di giovedì che il signor Noth, una notte del 2002, l'ha condotta nel suo appartamento e si è subito sentita a disagio. "Mi stava sbavando addosso", ha dichiarato, "stavo cercand di farlo smettere". Poi ha accusato il signor Noth di toccarla in modo inappropriato.

È diventato più aggressivo e mi ha messo entrambe le mani sul seno e ha iniziato a stringerle molto forte sulla mia maglietta. Continuavo a spingere le sue mani verso il basso mentre lui spingeva le mie su.

La cantante ha raccontato di essere riuscita a prendere il controllo e a spingerlo via, dicendogli: "No, non voglio questo".

Perché Lisa Gentile non ha denunciato prima

La signora Lisa Gentile ha affermato di non essersi mai fatta avanti con l'accusa prima d'ora perché aveva "paura del potere di Noth e delle sue minacce di rovinare la mia carriera". Il suo avvocato, Gloria Allred, ha affermato che la sua cliente non sarebbe stata in grado di presentare un reclamo legale a causa del tempo trascorso dal presunto incidente.

Tutte le accuse su Chris Noth

Solo la scorsa settimana, due donne hanno accusato Chris Noth di aggressione sessuale raccontando a The Hollwood Reporter che rivederlo nella nuova serie di Sex and the city, le ha spinte a farsi avanti. Una donna, ora 40enne, aveva 22 anni quando sarebbe stata violentata dall'attore nel 2004. Un'altra donna, oggi 31enne, sarebbe stata violentata nel 2015. Chris Noth si è difeso affermando che entrambi gli incontri sarebbero stati consensuali: "Le accuse contro di me fatte da donne che ho incontrato anni, decenni fa, sono categoricamente false. Queste storie potrebbero essere di 30 anni o di 30 giorni fa, ma so che non ho superato alcuna linea". Ma in seguito a queste dichiarazioni, anche una terza donna, Kristin Heather, si è fatta avanti per denunciare. Un portavoce dell'attore ha dichiarato che la storia era "una completa invenzione".

Chris Noth accusato di stupro, Mr. Big di Sex and the city si difende: "Rapporto consensuale"
Chris Noth accusato di stupro, Mr. Big di Sex and the city si difende: "Rapporto consensuale"
Le star di Sex and the City rompono il silenzio sulle accuse di violenza contro Chris Noth
Le star di Sex and the City rompono il silenzio sulle accuse di violenza contro Chris Noth
Kristin Heather, controfigura di Sex and the City, conferma le molestie di Chris Noth sul set
Kristin Heather, controfigura di Sex and the City, conferma le molestie di Chris Noth sul set
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni