747 CONDIVISIONI
5 Settembre 2022
12:28

Alessandra Celentano e la foto con lo zio Adriano: “La famiglia è la cosa più importante che esista”

Alessandra Celentano ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae con il Molleggiato e con la cugina Rosita Celentano. La maestra di danza di Amici ha colto l’occasione per riflettere sull’importanza della famiglia.
A cura di Daniela Seclì
747 CONDIVISIONI
Rosita, Adriano e Alessandra Celentano
Rosita, Adriano e Alessandra Celentano

Alessandra Celentano ha sorpreso i suoi follower pubblicando uno scatto che la ritrae con la cugina Rosita e con lo zio Adriano Celentano. I fan del Molleggiato l'hanno ringraziata perché non è una consuetudine vedere il loro idolo. L'artista, infatti, non appare quasi mai in televisione e ha scelto di condurre una vita decisamente riservata.

La foto con lo zio Adriano Celentano

Nella foto pubblicata su Instagram da Alessandra Celentano, è immortalato un delizioso quadretto familiare. Al centro c'è l'artista Adriano Celentano, maglietta nera e occhiali da sole sul volto. Ad affiancare l'amatissimo cantante, pilastro della musica italiana, la figlia Rosita che sorride in direzione della fotocamera. Con loro anche la maestra di danza più temuta e rispettata del piccolo schermo, Alessandra Celentano. La foto, che in una manciata di ore ha raccolto oltre 27 mila like, è stata accompagnata da una didascalia che decanta l'importanza della famiglia: "Nella vita, la famiglia è la cosa più importante che esista. Io e Rosita insieme a Zio Adriano!".

Alessandra Celentano, figlia del fratello del Molleggiato

Alessandra Celentano è la nipote del Molleggiato. La ballerina, coreografa e insegnante di danza della scuola di Amici, infatti, è la figlia di Alessandro Celentano, fratello dell'artista. Tra le reazioni piovute sotto alla foto di famiglia, anche quella dell'autrice e braccio destro di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia: "Che super top, che stima per tuo zio, infinita". Presto le due si rivedranno. Fervono, infatti, i preparativi per la nuova edizione di Amici. Alessandra Celentano è stata riconfermata. Quando, in un'intervista rilasciata a NuovoTv, le è stato chiesto se sarebbe andata via ha chiarito: "Non ci penso, il programma è diventato la mia famiglia. È un lavoro che amo e che non diventa mai noioso".

747 CONDIVISIONI
Alessandra Celentano non fa sesso da 13 anni:
Alessandra Celentano non fa sesso da 13 anni: "Sono di gusti molto difficili"
Raimondo Todaro bacia la maestra Alessandra Celentano ad Amici22
Raimondo Todaro bacia la maestra Alessandra Celentano ad Amici22
Amici22: Alessandra Celentano sospende la maglia a Ramon, il motivo crea polemiche
Amici22: Alessandra Celentano sospende la maglia a Ramon, il motivo crea polemiche
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni