23 Luglio 2022
17:17

“Nemmeno tu puoi uccidere tutti”, ecco il trailer di John Wick 4 con Keanu Reeves

È stato lanciato il trailer di John Wick 4, quarto capitolo della saga dell’assassino senza punti deboli interpretato da Keanu Reeves.

"Nessuno, nemmeno uno come te è in grado di ucciderli tutti". O forse no? È stato lanciato il trailer di John Wick 4, quarto capitolo della saga dell'assassino senza punti deboli interpretato da Keanu Reeves. Il trailer è stato condiviso venerdì durante un panel speciale al Comic-Con. Il quarto capitolo del franchise potrebbe non essere l'ultimo. John Wick 4 esce il 23 marzo 2023.

Il trailer di John Wick 4

Nel trailer del film della Lionsgate, il John Wick di Keanu Reeves viene visto per la prima volta mentre prende a pugni un palo con una corda. Il sicario era in pensione, ma evidentemente è costretto a tornare: "Hai pensato a come finisce questa storia?". Poi gli dicono: "Nessuno, nemmeno tu, puoi uccidere tutti". Nel trailer, John Wick affronta tantissimi cattivi, come di consueto, utilizzando le armi più disparate, tra questi anche i nunchaku. C'è anche Lawrence Fishburne, tornato a confrontarsi proprio con Keanu Reeves, ricordando Matrix: "Sei pronto, John?". E il Wick di Reeves risponde: "Sì!". 

L'anteprima

Un piccolo assaggio del film è stato visto al ComicCon di quest'anno. Keanu Reeves e il regista Chad Stahelski sono stati intervistati dal The Hollywood Reporter e hanno spiegato che uno degli obiettivi di questo quarto film era di "continuare a trovare modi nuovi e interessanti per stressare John Wick". L'azione nasce così: "Capiamo come farlo soffrire, come stressarlo e poi progettiamo al contrario".

Gli incassi record

Il film non ha mai deluso le aspettative. John Wick: Chapter 3 – Parabellum è diventato il film con il maggior incasso nella storia della saga dopo soli 10 giorni dall'uscita. Il film ha incassato 181 milioni di dollari al botteghino mondiale, superando i 171,5 milioni di dollari di John Wick: Chapter 2 e l'originale John Wick, che ha concluso la sua corsa nel 2014 con 88,7 milioni di dollari in tutto il mondo.

Maria Grazia Cucinotta rivela:
Maria Grazia Cucinotta rivela: "Dissi no a Keanu Reeves"
Keanu Reeves debutterà in una serie tv, sarà il protagonista di Devil In The White City di Di Caprio
Keanu Reeves debutterà in una serie tv, sarà il protagonista di Devil In The White City di Di Caprio
Stranger Things - Volume 1: ecco il trailer ufficiale
Stranger Things - Volume 1: ecco il trailer ufficiale
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni