688 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Massimo Boldi al cinema con un cinepanettone: “La gente mi ama, a prescindere da Christian De Sica”

Al Festival del Cinema di Venezia, Massimo Boldi annuncia l’uscita del suo ultimo cinepanettone: “Non si chiamerà Natale a Venezia”, scherza. “Voglio continuare a far ridere la gente. Ai ragazzi piaccio nonostante l’età, sanno a memoria tutte le battute dei miei film”.
A cura di Giulia Turco
688 CONDIVISIONI
Immagine

Massimo Boldi presto protagonista di un nuovo cinepanettone, “o meglio un film comico che sarà una via di mezzo tra un cinepanettone e un film adatto alla mia età”, ha scherzato a margine del red carpet del Festival del Cinema di Venezia, dove ha annunciato in via ufficiale la notizia. Della possibilità di un nuovo film, il comico aveva lasciato intendere da tempo.

Christian De Sic non sarà nel nuovo film di Massimo Boldi

“Sono venuto qui perché volevo tornare al Lido, dove nel ’96 ho girato il film Festival di Pupi Avati. Ma il mio prossimo film non si intitolerà Natale a Venezia, forse lo gireremo sulla costiera romagnola, ha raccontato Boldi che sceneggerà il nuovo film. “Voglio raccontare una storia che soprattutto faccia divertire e per questo sarà comico”, promette. Non è garantita tuttavia la presenza al suo fianco di Christian De Sica, che non dovrebbe far parte di questo suo ultimo progetto. “Ho continuato a fare le mie commedie da solo o con Christian De Sica”, precisa l’attore. “E nonostante l’età piace, i ragazzi ancora mi amano e sanno le battute di tutti i miei film”. 

Immagine

Nuovi attori nel cast come Elisa Barannu

Ora bisogna trovare attrici fra le nuove leve”, ha fatto sapore Boldi, che alcuni mesi prima aveva annunciato la presenza nel cast di Elisa Barannu, giovane aspirante attrice che ha deciso di prendere sotto la sua ala. Se in un primo momento si era fatta spazio l’ipotesi di una liason sentimentale tra i due, ospiti in studio da Barbara d’Urso (in una delle ultime puntate del suo Pomeriggio 5), avevano spiegato di non essere altro che amici e colleghi futuri di set. Classe 2002. Originaria di Verona, Elisa sarebbe stata notata da Boldi che l’avrebbe voluta nel cast del suo prossimo film. “Ci siamo incontrati per la prima volta in un ristorante di Verona, ero lì con mia madre”, ha spiegato la ragazza. “Da lì si è sviluppato un rapporto professionale e io sarò accanto a lui in un film che uscirà prima della fine dell’anno. Avrò un bel ruolo”. 

688 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views