1.998 CONDIVISIONI

Sara Daniele al fianco di Geolier a Sanremo 2024: il ruolo della figlia di Pino nel suo staff

Sara Daniele, figlia di Pino Daniele, accompagna Geolier al Festival di Sanremo 2024: ricopre attualmente il ruolo di Head of Promotion di Warner Music Italia.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Vincenzo Nasto
1.998 CONDIVISIONI
Sara Daniele
Sara Daniele

Tra le persone che accompagnano Geolier nella sua prima avventure sanremese con I p' me, tu p' te, c'è un viso conosciuto della musica italiana: stiamo parlando di Sara Daniele, la figlia del celebre cantautore Pino Daniele. La donna, attualmente Head of Promotion di Warner Music Italia, sta vivendo l'esperienza sanremese accompagnando il giovane cantautore durante le conferenze stampa e in tutte le apparizioni pubbliche, insieme a Enzo Chiummariello e Cristiano Magaletti.

Chi è Sara Daniele

Sara è la terza figlia di Pino Daniele, nata dalla relazione del cantante con Fabiola Sciabbarrasi, a cui è dedicata la canzone "Sara non piangere", contenuta in Medina, album del 2001. E nella sua biografia su Instagram – il cui profilo è seguito da 325 mila persone -, Sara gioca proprio con la canzone scrivendo: "Sí…sono quella della canzone". Sara Daniele ha proseguito, a modo suo, la carriera del padre nel mondo della musica, ma non come cantante, bensì nel mondo dell'industria discografica, diplomandosi alla Marymount International School e laureandosi successivamente in Marketing alla Westminster University e prendendo un master in Media Entertainment with Major in Music Business alla LUISS.

Il ricordo di Sara Daniele lo scorso 4 gennaio

Ogni anno il 4 gennaio il mondo della musica ricorda la morte di Pino Daniele, avvenuta nove anni fa, e lo fa sempre anche la figlia Sara. Pure quest'anno ha voluto condividere con i suoi follower social un ricordo del padre. Sara Daniele, attualmente Head of Promotion di Warner Music Italia, ha mostrato una foto che ritrae Pino di spalle, fotografato dal sedile di dietro di un'auto, mentre il cantautore partenopeo guarda fuori dal finestrino con la mano poggiata sotto al mento. Sara, quindi, ha commentato così: "Mi sento ancora quella bambina che ti guarda dal sedile posteriore della macchina e cerca di stringere la tua mano. Non è cambiato niente. Sono sempre io. E tu sei vicino a me".

1.998 CONDIVISIONI
I brutti commenti razzisti su Geolier primo a Sanremo 2024
I brutti commenti razzisti su Geolier primo a Sanremo 2024
I brani di Sanremo 2024 più ascoltati su Spotify: Geolier e Annalisa sul podio
I brani di Sanremo 2024 più ascoltati su Spotify: Geolier e Annalisa sul podio
I p’ me, tu p’ te di Geolier a Sanremo 2024: il testo e il significato della canzone
I p’ me, tu p’ te di Geolier a Sanremo 2024: il testo e il significato della canzone
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views