1.662 CONDIVISIONI
Festival di Sanremo 2024

Angelina Mango omaggia Maria De Filippi in conferenza stampa a Sanremo: “Con lei ho vinto le mie paure”

In conferenza stampa, Angelina Mango ha commentato per la prima volta la sua vittoria al Festival di Sanremo 2024: “Non mi aspettavo nulla di quello che è successo”. Poi ha ricordato l’esperienza ad Amici: “Maria De Filippi mi è stata vicina sempre, mi ha aiutata a vincere tante paure”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Elisabetta Murina
1.662 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Festival di Sanremo 2024

Angelina Mango commenta per la prima volta la vittoria al Festival di Sanremo 2024 con La Noia. In conferenza stampa, ancora incredula, la cantante ha spiegato: "Non mi aspettavo nulla di quello che è successo. Ho cercato di vivere tutto senza aspettativa e pressioni". 

Le prime parole di Angelina Mango dopo la vittoria

In conferenza stampa insieme a Geolier e Annalisa, rispettivamente al secondo e terzo posto sul podio, Angelina ha commentato la vittoria alla 74esima edizione del Festival. É ancora incredula per quanto accaduto e ha cercato di viverlo il più possibile senza pressioni:

Non mi aspettavo nulla di quello che è successo. Ho cercato di vivere tutto senza aspettativa e senza pressioni. Questo mi ha permesso di vivere la settimana più bella della mia vita.

Una delle performance che più ha emozionato il pubblico è stata la sua interpretazione di La Rondine del padre Pino Mango durante la serata delle cover di venerdì 9 febbraio. "Su quel palco ho cercato di fare un omaggio in maniera rispettosa. L'amore che mi è arrivato da parte del pubblico, quando ho visto i cartelloni e tutti in piedi, è stato un grande onore. Ha reso orgogliosa me e la mia famiglia", ha spiegato.

"Grazie a Maria De Filippi ho vinto le mie paure"

Nel corso della conferenza stampa, Angelina Mango ha ricordato anche la sua esperienza nel programma Amici di Maria De Filippi, dove si è classificata al secondo posto. Un percorso che l'ha aiutata a crescere artisticamente e come persona:

L'esperienza che ho fatto nell'ultimo anno ad Amici mi ha aiutato a mettere come priorità la musica e il motivo per cui la faccio. É stata una grande scuola, Maria mi ha fatto vincere tantissime delle mie paure, mi è stata vicina sempre ed è molto contenta.

1.662 CONDIVISIONI
758 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views