191 CONDIVISIONI

Vivere e CentoVetrine, le puntate in streaming gratis su Mediaset Infinity: come vedere le soap

Le soap Vivere e CentoVetrine sono disponibili in esclusiva gratuita su Mediaset Infinity. Gli spettatori potranno rivedere tutti gli episodi, tra intrighi, passioni e vendette.
A cura di Daniela Seclì
191 CONDIVISIONI
Il cast di Vivere e il cast di CentoVetrine
Il cast di Vivere e il cast di CentoVetrine

Chi ha amato le soap Vivere e CentoVetrine avrà modo di tornare a immergersi in quelle trame ricche di intrighi e passioni. Tutti gli episodi delle due romantiche serie, infatti, saranno disponibili gratuitamente. Per poter rivedere le puntate, sarà sufficiente collegarsi alla piattaforma di Mediaset Infinity. Ecco tutto quello che c'è da sapere.

Vivere, come vedere gli episodi della soap su Mediaset Infinity

La soap Vivere è andata in onda da marzo 1999 al 23 maggio 2008. La trama, che si snoda tra la locanda della famiglia Bonelli e il setificio dei Gherardi, narra le storie di alcune ricche famiglie della provincia di Como. Nel cast, c'era anche l'attore scomparso il 29 dicembre 2021, Paolo Calissano, nei panni di Bruno de Carolis. Tra gli attori anche Alessandro Preziosi, Veronika Logan, Brando Giorgi, Licia Nunez, Sara Ricci e Gabriele Greco. I primi 228 episodi sono già disponibili su Mediaset Infinity. Ogni mese verrà aggiunta una nuova stagione, fino alla nona e ultima.

Le puntate di CentoVetrine in streaming gratuito

La soap CentoVetrine è stata trasmessa dal 2001 al 2016, su Canale5 e per qualche tempo anche su Rete4. La serie si compone di 3.318 episodi e racconta la storia dei personaggi che ruotano attorno ai negozi di CentoVetrine e alla potente holding finanziaria Ferri. A incarnare amori, tradimenti e spietate vendette, gli attori Elisabetta Coraini, Alessandro Mario, Flavio Montrucchio, Anna Safroncik, Marianna De Micheli, Alex Belli e Roberto Farnesi. Tra i personaggi più amati Ettore Ferri, Carol Grimani, Laura Beccaria, Marco Della Rocca e Jacopo Castelli. La sigla, "La storia mia con te", è stata scritta da Eros Ramazzotti e interpretata da Gianni Morandi. La prima stagione di CentoVetrine sarà disponibile da giovedì 15 giugno sempre su Mediaset Infinity. Anche in questo caso, ogni mese sarà resa disponibile una delle 15 stagioni.

191 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views