1.229 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Violentano figlia di 2 anni: ergastolo. Volevano stuprare anche la loro bimba che stava per nascere

Gerrad e Christina Coddington, di 25 anni e 29 anni, avrebbero ammanettato, picchiato e violentato la loro figlioletta e condiviso con altre persone in rete l’intenzione di fare lo stesso con il bambino che la donna portava ancora in grembo. Dovranno trascorrere il resto della loro vita in carcere. Annullata anche la possibilità di chiedere la libertà condizionale.
A cura di B. C.
1.229 CONDIVISIONI
Immagine

Hanno violentato la loro bambina di due anni e pianificato di fare lo stesso col piccolo che stava per nascere: Gerrad Coddington, 25 anni, e Christina Nelson-Coddington, 29 anni, della Pauls Valley in Oklahoma, sono stati condannati all’ergastolo.  Non avranno mai la possibilità di richiedere la libertà condizionale. I due pedofili devono rispondere di accuse sconcertanti: avrebbero ammanettato, picchiato e violentato la loro figlioletta e condiviso online l’abominevole piano per fare lo stesso con il loro bambino non ancora nato. La coppia è stata condannata dal giudice Leah Edwards per 29 reati sessuali su minori tra cui stupro, abuso di minori, incesto e produzione di immagini di violenza su minori.

Il procuratore generale dell'Oklahoma Mike Hunter ha definito i crimini di Coddingtons “i peggiore che abbia mai visto”. “Questi due individui sono stati coinvolti in orribili atti di abusi e violenza con bambini innocenti … Le azioni di questi due individui sono orribili, inconcepibili, imperdonabili” ha aggiunto. Hunter si è quindi congratulato col giudice Edwars, con gli investigatori del National Center for Missing and Exploited Children, e con la Task Force Internet Crimes Against Children oltre che gli avvocati “che hanno lavorato su questo caso per raggiungere un risultato positivo”. L’inquilina dei Coddingtons, Trista Hale Stratton, è rimasta stupita nel sentire le accuse dopo l'arresto della coppia avvenuto a giugno. Ha detto all’emittente KFOR: “Non so cosa pensare. Sono la mia famiglia. Sono persone fantastiche”.

1.229 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views