230 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Trova una disgustosa “creatura” nei suoi fagioli: “Orribile, non li mangerò mai più”

La disavventura di una mamma inglese che ha trovato una misteriosa “creatura”, forse un animale, all’interno di una scatola di fagioli che aveva comprato giorni prima. Nauseata, la donna ha postato una foto su Facebook: “Qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere?”.
A cura di S. P.
230 CONDIVISIONI
Immagine

Donna Marie Frater, una trentaseienne inglese madre di cinque figli, ha postato su Facebook alcune fotografie che mostrano quanto trovato all’interno di una scatola di fagioli Branston comprati qualche giorno fa in un supermercato locale, nella zona di Durham. Nelle foto si vede che, oltre ai fagioli, nel barattolo c’era anche qualcosa di “misterioso” e sicuramente disgustoso. Proprio per tentare di capire cos’è quella “creatura” trovata nei fagioli la donna ha chiesto aiuto ai suoi contatti su Facebook. “Qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere?”, ha scritto sul social network e le risposte arrivate sono state diverse: qualcuno ha parlato di una rana, altri di una lumaca, altri ancora della pelle di un serpente. O forse, ha ipotizzato qualcuno, potrebbe essere della muffa.

“Non ho mangiato per il resto della giornata” – In ogni caso, come raccontato ai media britannici, la 36enne ha spiegato di aver trovato quella “creatura” mentre preparava la colazione a sua figlia e di essere rimasta scioccata. “È stato orribile, ho iniziato a gridare e non ho mangiato per il resto della giornata”, ha raccontato aggiungendo di non aver avuto il coraggio di avvicinarsi troppo al barattolo per paura che quella “creatura” fosse ancora viva. “Non ho idea di cosa sia, ma so che non mangerò mai più fagioli in vita mia”, ha detto ancora Donna Marie. L’azienda che ha prodotto i fagioli ha fatto sapere che sta indagando sull’incidente.

230 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views