Si ferma in strada per un selfie, ma finisce per riprendere una rissa tra ubriachi
Si era fermata su un panchina in compagnia di un altro ragazzo con l’intenzione di scattare un selfie. Ma si è accorta subito che qualcosa di sicuramente più ‘importante’ stava accadendo alle sue spalle. La giovane, come racconta il Dailystar, si è fermata davanti ad una panchina in una non meglio precisata città della Russia e ha messo il telefono in modalità autoscatto. Nel momento in cui ha fatto la foto, si è accorta della discussione tra ubriachi avvenuta in pieno centro urbano. I due sono poi passati alle maniere forti ed è finita in scazzottata. E così succede che la ragazza è passata dalla modalità foto a quella video e ha ripreso integralmente la scena della rissa con il suo smartphone. Il filmato è stato poi pubblicato sui Youtube e suoi social network: inutile dire che ed è diventato virale in pochissimo tempo. Per la cronaca, tra i due alcolizzati è stato l’uomo più anziano ad avere la meglio: è infatti riuscito a salire sull’avversario e a sferrargli alcuni colpi in pieno volto, finché non è intervenuto un passante che ha separato i due contendenti avvinazzati (forse però era vodka). E in tutto ciò la giovane ha continua tranquillamente a riprendersi a pochi centimetri in attesa del selfie.