video suggerito
video suggerito

Risveglio shock: si ritrova nuda col vicino che la sta violentando mentre filma la scena

La terribile vicenda di cui è stata vittima una 22enne britannica che aveva accettato di andare a bere qualcosa da un suo vicino.
A cura di A. P.
540 CONDIVISIONI
Immagine

Esperienza drammatica per la 22enne britannica Jessica McDonald che dopo aver accettato l'invito a bere qualcosa dal suo vicino di casa si è risvegliata poco dopo sul letto di lui completamente nuda mentre l'uomo stava cercando di violentarla. Dopo aver denunciato l'accaduto alla polizia e aver fatto arrestare l'uomo, un 31enne del posto, la 22enne madre single ha deciso di raccontare pubblicamente la scioccante vicenda di cui è stata vittima per mettere in guarda altre donne. "Voglio mettere in guardia altre ragazze. Questo genere di cosa può accadere a chiunque. Andare alla polizia può essere spaventoso e so che le vittime potrebbero preoccuparsi di non essere credute, ma non è così perché la polizia prende molto sul serio attacchi come questi" ha spiegato la 22enne ai media locali.

Ad incastrare l'uomo è stato il suo stesso telefonino che lui aveva piazzato per registrare il terribile stupro. La 22enne, che conosceva il suo aggressore, aveva accettato l'invito in casa di lui per bere qualcosa, ma il 31enne Glen Mills aveva messo della sostanza narcotizzante nella bevanda. "Quando mi sono svegliata ero completamente nuda. Ero consapevole di quello che stava accadendo, ma non ho potuto fare niente. Ho continuato a muoversi e gli dicevo di fermarsi, ma lui ha continuato. Ero sotto shock sapevo che dovevo fermarlo ma non potevo perché era più grosso e forte di me" ha raccontato la donna, concludendo: "Alla fine si è seduto e se ne stava immobile come se nulla fosse accaduto". Dopo la denuncia e l'arresto l'uomo è stato condannato da un tribunale locale a sei anni di reclusione.

540 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views