1.099 CONDIVISIONI

Nonna uccide i nipoti gemelli di 8 anni: “Dopo la morte della figlia non riusciva a gestirli”

Dorothy Flood, una donna dell’Arizona di 55 anni, è stata arrestata venerdì, un giorno dopo che i suoi nipoti gemelli di 8 anni, Jordan e Jaden Webb, sono stati trovati morti nella loro casa di Tucson. I due bambini, che un paio di anni fa avevano perso la madre morta suicida, avevano ferite di arma da fuoco.
A cura di S. P.
1.099 CONDIVISIONI
Immagine

Dorothy Flood, una donna di cinquantacinque anni di Tucson, in Arizona, è stata arrestata dopo che due bambini, Jordan e Jaden Webb, sono morti. I due ragazzini, una coppia di gemelli di otto anni, erano i nipoti della donna che è stata arrestata. La nonna è stata arrestata, secondo quanto riportano i media locali, dopo che i due gemelli sono stati trovati morti, uccisi con armi da fuoco. A quanto emerso, la cinquantacinquenne aveva ottenuto la custodia dei due gemelli dopo che la mamma dei bambini si era suicidata un paio di anni fa. Il duplice delitto è stato scoperto quando la polizia, giovedì pomeriggio, è intervenuta nella casa della donna in risposta a una richiesta di assistenza medica. La polizia giunta sul posto ha trovato la nonna priva di sensi in casa e i due ragazzi senza vita in due diverse camere da letto. La nonna aveva sintomi di una overdose ed è stata portata in un ospedale della città.

Dorothy Flood è stata arrestata venerdì – Alcuni amici hanno commentato la vicenda coi media locali dicendosi sconvolti dall’accaduto. “Qualcosa si è spezzato”, ha detto un’amica di Dorothy Flood. “Aveva paura di non essere in grado di gestirli”, ha aggiunto parlando della donna arrestata e dei suoi nipoti. Ma secondo lei, la donna – che appunto era rimasta sola a crescere i bambini dopo la morte della figlia e che aveva perso anche il marito – amava profondamente i suoi nipoti e aveva lasciato anche il lavoro per occuparsi di loro. Secondo l'amica, la cinquantacinquenne avrebbe compiuto il tragico gesto per disperazione, perché non vedeva altra via d'uscita. Dorothy Flood è stata arrestata venerdì – il giorno dopo il ritrovamento dei due gemelli – e rinchiusa in carcere senza cauzione: deve ora affrontare due accuse di omicidio di primo grado.

1.099 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views