video suggerito
video suggerito

Molestava la figlia al ristorante: arrestato grazie a video fatto dalla cameriera

E’ acaduto in Messico: Juan Vicente Hernandez Leon è stato arrestato con l’accusa di aver violentato la figlia di 4 anni.
A cura di D. F.
416 CONDIVISIONI
Immagine

Juan Vicente Hernandez Leon, un uomo di 48 anni di Villahermosa, in Messico, è stato arrestato dalla polizia poiché in un ristorante continuava a toccare la figlia di 4 anni alzandole la gonnellina e arrivando a lasciarla semi nuda. Le molestie sono state riprese in un video che è stato riversato sui social network ed è diventato virale. I fatti risalgono al 27 marzo: l'uomo si trovava in un ristorante con la figlia quando una cameriera ha notato che sotto il tavolo accadevano cose inquietanti. Juan, infatti, stava toccando la bambina e i commensali intorno sembravano non essersi accorti di nulla. A quel punto la cameriera ha afferrato il suo smartphone, ha filmato la scena e l'ha pubblicata on line. In poche ore quelle immagini sono diventate virali e hanno scatenato l'ira del web, attivando ben presto anche un'inchiesta della polizia.

Dopo alcuni giorni Juan Vicente Hernandez Leon è stato tratto in arresto: la bambina è stata identificata come la figlia di 4 anni. Il 48enne è stato bloccato a Città del Messico mentre tentava di fuggire a un mandato di arresto. Il procuratore Fernando Valenzuela Pernas ha dichiarato che la bimba è stata tolta ai genitori ed è stata presa in cura da un centro per l'infanzia dopo essere stata sottoposta a una serie di controlli medici.

Intanto sul web ha iniziato a circolare un altro video pubblicato da Silvia Algomeda, presunta moglie di Juan, che si è espressa pubblicamente in difesa dell'uomo. "Pensate che nostra figlia sarebbe stata così tranquilla se mio marito la stesse toccando in modo inappropriato? Certo che no, la bambina avrebbe reagito".

416 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views