Le foto del giorno: dall’arresto di Parolisi a Rosella Sensi

Iniziamo con l'arresto di Salvatore Parolisi. L'accusa per il marito di Melania Rea è di omicidio volontario pluriaggravato dal vincolo di parentela e crudeltà; l'uomo, però, continua a proclamare con forza la propria innocenza.

Oggi alla Camera la maggioranza è andata sotto sulla proposta di rinvio in commissione del decreto rifiuti formulata dal relatore Agostino Ghiglia (Pdl). Tale proposta è stata respinta con 6 voti di scarto.

Anche oggi vi proponiamo una foto scattata nel ritiro di una delle 20 squadre di Serie A. L'istantanea arriva da Acquaviva, dove è in ritiro il Cesena di Giampaolo, e ritrae Adrian Mutu, uno dei nuovi arrivi di questo mercato.

Dai campionati del mondo di nuoto di Shanghai arriva la prima medaglia per gli azzurri: a portarla a casa è Martina Grimaldi che nella 10 Km è riuscita a vincere la medaglia d'argento. L'azzurra è arrivata a poche bracciate dalla britannica Keri Anne Michelle Payne. Bronzo alla greca Marianna Lymperta.

A Miami beach, in Florida, alla Mercedes-Benz Fashion Week sono andate in scena le collezioni Swim Wear, con il meglio dei bikini e dei costumi da bagno femminili.

Qualche giorno fa il Tar del Lazio aveva azzerato la Giunta Alemanno per il mancato rispetto delle quote rosa. Oggi c'è stata la presentazione della nuova giunta: Rosella Sensi ha preso il posto di Mauro Cutrufo; Sveva Belviso, invece, sarà il nuovo vicesindaco.