video suggerito
video suggerito

La padrona li lascia in auto per fare spese, i cani fanno schiantare l’auto contro negozio

È accaduto in West Virginia, Usa. L’anziana aveva lasciato i due cani nell’auto accesa nel parcheggio del centro commerciale per tenere in funzione l’aria condizionata.
A cura di A. P.
183 CONDIVISIONI
Immagine

Chi ha assistito alla scena in quei pochi minuti nel parcheggio di un grosso centro commerciale statunitense con credeva ai suoi occhi: due cani da soli al volante di un'auto in movimento che ha finito per schiantarsi conto il muro del grande magazzino. È l'incredibile episodio andato in scena nei giorni scorsi nel parcheggio antistante un Walmart nella città di Wayne, nello stato della West Virginia. Come raccontano i giornali locali, in molti hanno pensato ad uno scherzo o ad una candid camera ma in realtà era tutto vero.

I due cani nella vettura infatti erano stati lasciati da soli dalla loro padrona, un'anziana donna ultrasettantenne, che era scesa dal mezzo per fare degli acquisti. Dato il caldo della giornata e la paura che i due potessero uscire dall'auto, la donna aveva lasciato i finestrini chiusi ma il motore dell'auto acceso in modo da tenere in funzione l'aria condizionata. Qualcosa però è andato storto e dopo un po' l'auto ha iniziato a muoversi anche se lentamente. La vettura ha finito la sua corsa contro il muro del centro commerciale a pochi metri dall'ingresso con i due cani seduti uno al posto di guida e l'altro su sedile del passeggero. La donna, subito rintracciata dagli addetti, quindi si è rimessa al volante e si è allontanata con i cani che non hanno accusato nessun problema.

183 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views