video suggerito
video suggerito

Incastrata dietro al termosifone durante un gioco, bimba di 2 anni si ustiona la schiena

Terribile esperienza per una bimba britannica mentre giocava in casa con i fratellini. Ha riportato ustioni di secondo grado sul 10 per cento del suo corpo.
A cura di A. P.
20 CONDIVISIONI
Immagine

Per i bimbi piccoli anche giocare in casa rappresenta sempre un alto rischio. Lo sanno bene i genitori della piccola Bella Davey-Lawrence, una bambina inglese di due anni rimasta ustionata la schiena dopo essere bloccata dietro ad un termosifone della sua abitazione mentre giocava in casa con i fratellini più grandi. Come ha raccontato la madre della piccola, la bambina era in casa del padre a Axminster, nel Devon, e stava giocando con suo fratello Curtis, di nove anni, e la sorella Rebecca di 3 anni quando si è infilata dietro un termosifone rimanendo bloccata. Purtroppo i caloriferi erano accesi e la piccola ha riportato serie ustioni su tutta al schiena.

Quando i familiari se ne sono accorti l'hanno subito liberata e allertato i soccorsi. Quando i sanitari sono giunti sul posto hanno constatato che la piccola aveva riportato ustioni di secondo grado sul 10 per cento del suo corpo e hanno deciso di trasportarla all'ospedale pediatrico di Bristol in elicottero. "Il mio ex era in cucina e i bimbi erano in camera con la porta chiusa, quindi non sapeva cosa stava accadendo fino a quando ha sentito urlare" ha speigato la donna ai media locali, aggiungendo: "‘Non abbiamo idea di cosa precisamente è successo in camera da letto, non sappiamo se è caduta dal letto finendo nella fessura tra muro e termosifone o si è infilata direttamente dentro".

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views