Il ponte più lungo del mondo e l’aggressione di Sarkozy: le foto del giorno

La rassegna di oggi parte dalla Cina dove è stato aperto il ponte più lungo del mondo. Il ponte misura 42 Kmi e unisce la parte est della città cinese di Qingdao all'isola di Huangdao. Uno spettacolo mozzafiato.

In questa foto il segretario di Stato americano Hillary Clinton, che si trova in visita in Ungheria, parlotta col Primo Ministro Viktor Orban. Cosa staranno dicendo?

Un ragazzo bielorusso fa il segno della vittoria dopo le proteste di piazza contro il regime di Alexander Lukashenko. Ma prima che il dittatore molli di tempo ce ne vorrà parecchio.

E' stato presentato oggi il nuovo pallone del prossimo campionato di serie A.

Dulcis in fundo. E' un po' sfocata, ma è senza dubbio la foto del giorno. Il premier francese Nicolas Sarkozy è stato strattonato da una persona che era tra la folla. Le sue guardie del corpo sono subito intervenute bloccando l'aggressore.