422 CONDIVISIONI

È appena nata ma è già “arrabbiata”: la foto della neonata diventa virale su Facebook

La foto della piccola Isabela de Jesus, nata con parto cesareo in Brasile, sta facendo il giro del web. La neonata, appena venuta al mondo, ha aggrottato le sopracciglia al medico che stava tentando di stimolare la sua respirazione. In moltissimi hanno scherzato sulla sua espressione…
A cura di Biagio Chiariello
422 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama Isabela de Jesus ed è nata con parto cesareo in Brasile. A vedere le sue foto però non sembra proprio contenta di essere venuta al mondo. Questo è il commento di molti degli utenti dei social network che hanno scherzato, appunto, sull’espressione molto seriosa della bambina. Alcuni nei commenti hanno sostenuto che la bambina fosse arrabbiata con il medico per averla rimossa dal confortevole ventre della mamma. La piccola ha infatti aggrottato le sopracciglia allo specialista che le ha fatto vedere la luce, mentre stava tentando di stimolare la sua respirazione.

Il divertente scatto è stato condiviso su Facebook dal fotografo Rodrigo Kunstman, assunto dalla mamma di Isabela per documentare il parto: inutile dirlo, che l’immagine è diventato subito virale. “Oggi è il mio parto e non ho nemmeno vestiti per questo evento”, scrive ironicamente il fotografo come didascalia dell’immagine associata alla piccola.

422 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views