Accoltella fidanzata oltre 100 volte davanti al figlioletto: si era rifiutata di portargli dell’acqua

Una donna di 19 anni è stata pugnalata più di 100 volte dal suo ragazzo perché non gli avrebbe portato un bicchiere d'acqua. La terrificante violenza sarebbe avvenuta davanti al figlio di 2 anni della vittima. Jamiv Usman, 32 anni, avrebbe colpito la teenager in diverse parti del colpo, fino a spezzare la lama del coltello utilizzato, secondo quanto stabilito dalla Corte di Lewes, in Regno Unito.
Nonostante ciò, la vittima non sarebbe morta. Ma anzi, sarebbe riuscita a raggiungere un autobus, dove l’autista ha chiamato la polizia. I fatti sono avvenuti a marzo dello scorso anno a Brighton. Gli agenti hanno poi prestato i primi soccorsi alla donna, fino a quando i paramedici sono arrivati sul posto e portano la 19enne in ospedale. Le autorità sono poi riuscite a rintracciare Usman ed arrestarlo con l'accusa di tentato omicidio. Ciò che restava dell’arma del delitto è stato trovato nei pressi di una siepe vicino la casa della donna. La vittima ha subito la perforazione di due polmoni e ha avuto bisogno di 500 punti di sutura. La scorsa settimana Usman, nonostante negasse le accuse, è stato riconosciuto colpevole e condannato a 20 anni di carcere.
“E’ un miracolo che questa donna sia sopravvissuto. Il mio pensiero va anche al suo bambino di soli 2 anni che ha dovuto assistere alla scioccante violenza” ha detto l’ispettore Andy Wolstenholme della Sussex Police. “'Gli ultimi 18 mesi sono stati molto difficili, ma si è pian piano ripresa e ha dimostrato grande coraggio al momento dell'aggressione. Il suo aiuto è stato fondamentale per il processo. Dovrebbe essere fonte di ispirazione” ha aggiunto l’agente.