3.107 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Siracusa, giovani picchiano e danno fuoco a pensionato di 80 anni

Gli aggressori si sarebbero introdotti anche in passato nell’appartamento della vittima, descritta dai vicini come una persona mite. Non sono ancora note le identità e i moventi dei criminali.
A cura di Redazione
3.107 CONDIVISIONI
Immagine

Era stato preso di mira da diversi giorni, fino a quando si è giunti al gesto più estremo che sta mettendo in pericolo la vita della vittima. Quattro giovani non ancora identificati sono entrati nell'appartamento di un pensionato di ottant'anni a Siracusa, lo hanno picchiato, cosparso di benzina e gli hanno dato fuoco. L'aggressione è stata compiuta nella zona di viale Servi di Maria a Siracusa sabato 1 ottobre, ma i dettagli sono emersi solo poche ore fa. L'uomo è dunque ricoverato da una settimana all'ospedale Cannizzaro di Catania, dove è in fin di vita.

I vicini descrivono la vittima come una persona mite, sebbene affetta da problemi fisici e mentali. Secondo quanto dichiarato dalla stessa Squadra mobile, i suoi aguzzini si erano introdotti nell'appartamento anche in passato e si erano resi responsabili di altre aggressioni. Da chiarire non solo l'identità dei criminali, ma anche le motivazioni delle ripetute aggressioni a danno del pensionato di ottant'anni.

3.107 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views