1.150 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si schianta contro un albero mentre è alla guida: muore la fotografa Gaia Roganti

La giovane fotografa Gaia Roganti, di 26 anni, è morta ieri mattina in seguito a un grave incidente stradale avvenuto nel fermano.
A cura di Davide Falcioni
1.150 CONDIVISIONI
Immagine

Gaia Roganti, una ragazza di 26 anni di Porto San Giorgio, in provincia di Fermo, è morta in seguito a un tremendo incidente automobilistico avvenuto ieri mattina lungo una strada della città marchigiana, la Val Tenna. La giovane, originaria di Reggio Emilia e d iprofessione fotografa, stava guidando in direzione monti, alla guida di una Fiat Panda, quando – per cause ancora da accertare – ha perso il controllo della sua vettura. Una sbandata fatale, che ha provocato il violento scontro dell'utilitaria contro un albero a bordo a strada, senza il coinvolgimento di altri mezzi.

Lo schianto non ha lasciato scampo alla 26enne, molto nota in tutto il territorio dell'hinterland fermano. Sul posto si sono subito precipitati i sanitari del 118 partiti dall'ospedale di Fermo ma i medici,  vista la gravità della situazione, hanno deciso di allertare l’eliambulanza da Ancona. Le condizioni disperate della donna, però, non hanno permesso ai dottori di salvarle la vita e la richiesta di Icaro è stata annullata poco dopo che il velivolo è decollato. Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco di Fermo e la polizia stradale per la ricostruzione della dinamica dei fatti. Potrebbe essere stata una distrazione a causare il terribile incidente.

1.150 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views