È cominciato ieri, il Prime Day 2019 e tante sono le offerte che sono state messe a disposizione in queste ore. Gli utenti abbonati al servizio Amazon Prime hanno potuto usufruire di sconti importanti. Se ve lo siete perso, niente paura, siete ancora in tempo per rimediare.

Il Prime Day 2019, l'evento dedicato agli utenti Amazon Prime, è disponibile fino a questa sera alle 23:59. Le offerte sono disponibili per coloro che sono abbonati al servizio Prime. Se non è il caso vostro, potete rimediare: basta accedere alla pagina dedicata al servizio per procedere all'iscrizione e approfittare mese di prova gratuito.

Le offerte riguardano tutte le categorie solitamente presenti su Amazon, qui l'elenco completo delle offerte.

Tra quelle che non potete assolutamente perdervi, c'è senza dubbio l'offerta del 51% di sconto su Samsung The Frame TV Ultra HD da 43".

Smart Tv Samsung a metà prezzo: grande offerta del Prime Day fino alle 23:59

Tra le imperdibili offerte del Prime Day 2019, c'è quella sullo Samsung The Frame TV Ultra HD da 43". Molto più di un semplice Smart TV, questo modello si appende come un quadro: un vero e proprio elemento di eleganza e di design. Basta scegliere quale opera d'arte mostrare con Samsung Collection e dall'app Art Store, per personalizzare la cornice in base al proprio spazio, al proprio stile o alla propria opera d’arte preferita.

Questo televisore può essere acquistato a metà prezzo fino alle 23:59 di stasera: grazie al Prime Day, infatti, è acquistabile al 50% di sconto, al prezzo di 589,00€ invece di 1.199,00€.

Scopri tutte le offerte del Prime Day su Amazon!

Amazon Prime Day 2019, tutte le offerte imperdibili entro le 23:59 di oggi

Ecco tutte le altre offerte WOW di cui si può approfittare su Amazon entro le 23:59 di oggi, solo per i clienti Amazon Prime:

Scopri tutte le offerte del Prime Day su Amazon!