Il Prime Day 2019 è ormai iniziato da diverse ore: insieme alle offerte in evidenza, che saranno attive per tutta la durata dell'evento, quest'anno ci sono alcune offerte chiamate "Imperdibili" o "Wow" che sono particolarmente vantaggiose ma sono disponibili per un periodo di tempo limitato e su un numero limitato di prodotti.

Iniziato a mezzanotte di oggi 15 luglio, il Prime Day 2019 dura 48 ore e si concluderà alla mezzanotte del 16 luglio. Ecco quali sono le offerte imperdibili che è possibile cogliere al volo oggi, mentre per le offerte in evidenza è possibile consultare la nostra guida agli sconti più convenienti di oggi.

Prime Day: 62% di sconto sul'aspirapolvere robot Neato Robotics

L'offerta imperdibile di oggi per il Prime Day è Neato Robotics D304 Connected, il  robot aspirapolvere con stazione di ricarica, Wi-Fi & App compatibile con Alexa.

Si tratta dell'aspirapolvere intelligente che arriva direttamente dalla Silicon Valley, per catturare polvere, sporco ostinato e allergeni come peli di cani, gatti e animali domestici in totale autonomia. Solo per pochissime ore e per un numero limitato di prodotti, sarà disponibile con il 62% di sconto al prezzo di 199,99€, invece di 527,79€.

Prime Day 2019: tutte le offerte imperdibili fino al 67%

Non solo obot aspirapolvere: ecco tutte le offerte imperdibili di oggi in occasione del Prime Day 2019:

Scopri tutte le offerte live del Prime Day su Amazon!

Come approfittare delle offerte durante il Prime Day

Il Prime Day 2019 è l'evento di Amazon destinato ai clienti Amazon Prime: il prerequisito fondamentale per partecipare alle offerte, quindi, è essere clienti Amazon Prime. In ogni caso, chi vuole può provare Prime gratuitamente per un mese e accedere comunque alle offerte in programma fino alle 23:59 di domani 16 luglio.