Il Prime Day 2019 è alle porte: mancano 6 giorni all'evento promozionale di Amazon dedicato ai clienti Prime. Il Prime Day 2019 sarà il 15 e il 16 luglio: anche se le date ufficiali fanno iniziare l'evento la prossima settimana, è già possibile approfittare di offerte e promozioni sulla pagina dedicata al Prime Day di Amazon.

Oltre agli sconti e agli eventi promozionali con offerte sui prodotti, Amazon ha lanciato una serie di eventi di preparazione al Prime Day, come nel caso del concerto di Takagi & Ketra e Giusy Ferreri al Papeete Beach di Milano Marittima. Il concerto italiano è una delle tappe di preparazione al Prime Day 2019, come nel caso del maxi concerto in programma negli Stati Uniti l'11 luglio: tra gli artisti della line-up anche Taylor Swift e Dua Lipa.

Prime Day 2019, i vincitori del contest italiano

In occasione del concerto di Takagi&Ketra e Giusy Ferreri a Milano Marittima, organizzato da Amazon Music, sono stati messi in palio dei pass con un concorso dedicato ai clienti Prime. Per il contest, Amazon ha messo a disposizione ben 500 pass validi per due persone, per un totale di 1000 biglietti gratuiti.

I partecipanti hanno inviato la loro candidatura entro il 7 luglio, mentre ieri sono stati annunciati i fortunati vincitori, che potranno partecipare gratuitamente al concerto e incontrare i loro idoli. Il concerto è in programma sabato 13 luglio a partire dalle 21.30, ma la Prime Day Beach è già aperta a partire dalle dieci del mattino. Mentre il concerto è riservato soltanto ai possessori di biglietto, la giornata in spiaggia è aperta a tutti.

Prime Day 2019, il concerto negli Stati Uniti

Il concerto in Italia del Prime Day 2019 si svolgerà poco dopo il megaconcerto annunciato da Amazon Music negli Stati Uniti, un vero e proprio evento mondiale che coinvolge star internazionali del calibro di Taylor Swift, Dua Lipa e molti altri.

Il concerto statunitense sarà visibile in diretta streaming su Prime Video, e potrà essere ascoltato direttamente dal proprio dispositivo Echo con Alexa. Potrà essere visto anche successivamente, sempre su Amazon Prime Video, e riascoltato grazie a una playlist live su Prime Music.

Prime Day 2019, la data e le offerte

La data ufficiale del Prime Day 2019 è il 15 e 16 luglio, ma già a partire da questa settimana è possibile approfittare di offerte in anteprima e promozioni sulla pagina dedicata all'evento.

Il Prime Day 2019 promette di regalare ai clienti Prime tantissime occasioni di risparmio: chi non è iscritto al programma Prime, ma vuole comunque approfittare delle offerte, può provare il servizio gratuitamente per 30 giorni e scegliere in seguito se abbonarsi oppure no.