Il Black Friday è un giorno cruciale da segnare sul calendario: avrete tempo dal 26 ottobre fino al 19 novembre per approfittare di offerte imperdibili. Quest’anno Amazon si supera e lancia il “Black Friday in anticipo”, un periodo ricco di promozioni e sconti in vista dello shopping natalizio. Fino al 19 novembre alle ore 23.59 potrete cogliere al volo prezzi vantaggiosi per acquistare i regali perfetti. Il colosso americano ha dato particolare spazio alle piccole e medie imprese, senza dimenticare i brand più amati.

Le promozioni sono già iniziate e coprono proprio ogni tipo di categoria. Visitate la pagina dedicata per consultare le nuove offerte del giorno spuntate. Inoltre, per tutti i prodotti acquistati alla data del 31 dicembre, avrete tempo fino al 31 gennaio 2021 per restituirli o cambiarli.

Le migliori offerte di bellezza e cura della persona

Avere accesso a tanti prodotti scontati può disorientare. Per aiutarvi, abbiamo selezionato per voi le offerte migliori. Vediamo insieme quelle appartenenti alla categoria "Bellezza" di cui poter approfittare:

I migliori sconti per la casa

Anche i prodotti relativi alla "Casa" offrono degli sconti da non farsi sfuggire in questo periodo di Black Friday anticipato su Amazon:

Tutte le migliori promozioni tech

Anche i prodotti tech e smart sono stati investiti dagli sconti e alcuni sono davvero troppo vantaggiosi per lasciarseli scappare:

  • 11% su Proiettore Yaber con funzione Bluetooth integrata e sistema audio connesso con auricolari o altoparlanti per poter portare il cinema a casa vostra.