black friday offerte

Il Black Friday quest'anno sarà il 29 novembre 2019. La data cambia ogni anno, ma cade sempre il venerdì successivo alla festa del Ringraziamento, che è il quarto giovedì di novembre. Nato negli Stati Uniti, il "venerdì nero" si è presto diffuso nel resto del mondo, Italia inclusa. Inoltre, da qualche anno il Black Friday non più solo una giornata di sconti, perché molti negozi estendono le offerte a tutta la settimana, prolungandole fino al lunedì successivo, giorno del Cyber Monday, originariamente dedicato agli sconti sull'elettronica.

Alcuni negozi online, poi, lanciano sconti e promozioni durante tutto il mese di novembre, infatti già oggi 19 novembre ci sono delle offerte attive. Un'ottima occasione per anticiparsi qualche regalo di Natale. Orientarsi tra tutti gli sconti non è facile, per questo abbiamo pensato di aiutarvi con questa breve guida alle offerte del giorno.

Black Friday: le migliori offerte del giorno su elettronica e hi-tech

Tra le offerte più convenienti ci sono quelle sui prodotti di elettronica, che a prezzo pieno sono molto costosi. Il Black Friday di Unieuro è già iniziato: fino al 21 novembre ci saranno sconti su TV, smartphone, notebook e molto altro. Dal 22 novembre al 2 dicembre, poi, saranno presentati nuovi prodotti. Il Black Friday di Euronics non è ancora iniziato, ma sul sito ufficiale ci sono promozioni  dal 7 novembre al 27 novembre, validi anche nei negozi fisici. Anche Mediaworld parteciperà al Black Friday il 29 novembre e ora sono già attive offerte sul sito ufficiale.

Su Amazon ci sono sempre moltissimi prodotti scontati, tra cui anche quelli Apple. Gli sconti del Black Friday cominceranno venerdì 22 novembre e termineranno lunedì 2 dicembre, giorno del Cyber Monday. Probabilmente, però, ci saranno offerte già a partire da lunedì 25, perché Amazon di solito lancia la Black Week. Inoltre, anche oggi ci sono delle offerte, che sulla pagina dedicata all'evento.

Ecco alcune delle offerte di oggi, martedì 19 novembre, più convenienti: