142 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scoperti i cadaveri di una trans e di una donna in un club per scambisti

La scoperta è stata fatta ieri sera ella frazione di San Prospero, a Parma. Su un corpo segni di strangolamento, sull’altro di coltellate.
A cura di Biagio Chiariello
142 CONDIVISIONI
Immagine

I corpi senza vita di due persone sono stati rinvenuti nella notte in un casolare che ospita l'Angelica Vip Club, un locale per scambisti, nella frazione parmense di San Prospero. Si tratta di una donna di nazionalità argentina, la 45enne Gabriela Altamirano e una transessuale di Parma, la 47enne conosciuta come Kelly e all'anagrafe Luca Manici, affittuaria dell'immobile utilizzato da scambisti. Sul cadavere della prima ci sono i segni di uno strangolamento, su quelli della trans sono invece visibili ferite da arma da taglio. La scoperta è stata fatta ieri sera in via Angelica grazie ad una telefonata alle forze dell'ordine sul posto, nella quale si faceva intuire che una delle due vittime era irrintracciabile da troppo tempo via telefono. I corpi erano all’interno di uno degli appartamenti della struttura, ma secondo i primi riscontri sarebbero morti sarebbe già da diversi giorni fa, forse prima di Natale.

Luca Manici, transessuale parmigiano di 47 anni noto con il soprannome di Kelly, e Gabriela Altamirano, argentina di 45 anni, residente a Salsomaggiore Terme (Parma). Il primo sarebbe stato ucciso con diversi colpi di coltello mentre per la seconda, che comunque presentava anche alcune ferite, sarebbe stato fatale lo strangolamento.

Le indagini sono seguite dalla squadra Mobile della polizia: l'ipotesi è duplice omicidio. Il dirigente della Mobile della questura di Parma, Cosimo Romano, conferma il duplice omicidio e spiega: "Siamo intervenuti nella notte per un duplice omicidio. Le vittime sono un uomo italiano e una donna di origine argentina. Stiamo lavorando, è in corso un sopralluogo della polizia scientifica. Al momento non è possibile dare altre informazioni". Sul posto, oltre agli agenti della polizia, anche il pubblico ministero della Procura di Parma. Il delitto potrebbe essere maturato in ambienti della prostituzione transessuale.

142 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views