1.026 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Schianto sulla statale, un morto: la figlia di 2 anni miracolosamente illesa, mamma in fin di vita

Un morto e diversi feriti. Questo il bilancio dell’incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio sulla Statale 172 all’altezza della zona industriale nord di Fasano, in provincia di Brindisi. La piccola è in ospedale, ma non è in pericolo di vita.
A cura di Biagio Chiariello
1.026 CONDIVISIONI
Immagine

Si è salvata solo la figlia di due anni che era sul seggiolino, mentre il suo papà è deceduto nel violento impatto della loro Ford Mondeo contro un furgoncino il cui autista è ora in ospedale. La madre versa invece in condizioni disperate in ospedale. L'incidente, che ha coinvolto anche un motociclista che ora è in ospedale, è avvenuto nel primo pomeriggio a Fasano (Brindisi), lungo la  strada statale 172 dei Trulli, nei pressi della zona industriale. Anche la piccola è ricoverata, all’ospedale Perrino di Brindisi, e non sarebbe in gravi condizioni. Sulle cause dell'incidente sono in corso accertamenti. Sul posto sono intervenute pattuglie della Polizia municipale e dei Carabinieri di Fasano, e anche i Vigili del Fuoco, per estrarre dalle lamiere contorte dell’auto i feriti e la vittima.

Un morto e diversi feriti – Secondo le ricostruzioni, il drammatico incidente è avvenuto intorno alle 13.15. Un uomo di 39 anni – originario di Roma ma pare residente all’estero – alla guida di una Ford Fiesta (un’auto a noleggio), è deceduto sul colpo dopo essere rimasto intrappolato nelle lamiere dell’auto. La moglie è in ospedale a Brindisi. Le condizioni della donna sono disperate. Sull’auto viaggiava anche la loro bimba di due anni che è stata trasportata dal 118 presso l’ospedale di Ostuni. Le sue condizioni, come detto, non sarebbero critiche. Nel sinistro sono rimasti coinvolti anche un furgone sul quale un uomo e una donna di Fasano –  venditori ambulanti – entrambi feriti (lui in maniera seria) e sono stati trasportati presso l’ospedale di Brindisi, ed una Vespa sulla quale viaggiavano sempre due fasanesi che vivono a Londra, questi ultimi rimasti feriti in maniera lieve e medicati sul posto dal 118. Notevoli i disagi alla circolazione stradale

1.026 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views