20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

San Severo, esplosione in una fabbrica di fuochi d’artificio: almeno un morto

L’esplosione si è verificata nella fabbrica di fuochi d’artificio “Piro Daunia”, tra i territori di San Severo e San Paolo di Civitate, nel Foggiano. Sul posto vigili del fuoco e forze dell’ordine.
A cura di Susanna Picone
20 CONDIVISIONI
Immagine

Una forte esplosione si è verificata nel pomeriggio in una fabbrica di fuochi d'artificio vicino San Severo, nel Foggiano. Sul posto stanno intervenendo le forze dell'ordine e i vigili del fuoco, che stanno cercando di fare luce sulle cause dell'esplosione e stanno lavorando tra le macerie per capire se vi siano vittime o feriti. Stando alle prime informazioni, ci sarebbe almeno un morto, un operaio italiano della fabbrica di cinquanta anni. Sul posto ci sono due squadre dei vigili del fuoco con tre mezzi, carabinieri e personale del 118. Al momento non si può escludere che vi siano altre persone coinvolte.

Dopo l'esplosione è divampato un incendio – L'esplosione si è verificata intorno alle 17 di venerdì nella fabbrica di fuochi d'artificio “Piro Daunia” che si trova tra i territori di San Severo e San Paolo di Civitate. Subito dopo l’esplosione è divampato anche un incendio: le fiamme sono alte e pericolosamente vicine ai depositi della fabbrica. Per questo motivo le forze dell'ordine stanno inibendo di avvicinarsi anche al personale di soccorso, in attesa che si riesca a spegnere l'incendio. C'è il rischio di altre esplosioni.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views