video suggerito
video suggerito

Violenza sessuale su una minore nel minimarket: arrestato commesso 47enne

Una ragazza di 17 anni è stata pesantemente molestata da un uomo di 47 anni che lavorava come commesso in un minimarket nella zona di Laurentina. La giovane ha reagito, cominciando a urlare e attirando l’attenzione degli altri clienti del negozio, che sono usciti e hanno dato l’allarme. L’uomo è stato arrestato.
A cura di Natascia Grbic
72 CONDIVISIONI
Immagine

Una ragazza di 17 anni è stata molestata dal commesso di un minimarket in via di Mugna Murata. L'uomo, un 47enne, è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di violenza sessuale aggravata e portato in carcere. L'episodio è avvenuto ieri pomeriggio nel quartiere romano: la giovane era andato nel negozio per fare degli acquisti, quando il commesso si è avvicinato e ha cominciato a molestarla pesantemente. Lei ha reagito, si è messa a urlare e ha respinto il 47enne, attirando l'attenzione di altre persone che in quel momento si trovavano sempre nel minimarket. Sono stati loro a dare l'allarme e avvertire i carabinieri, che si trovavano in servizio nella vicina metro di Laurentina insieme al personale dell'Esercito.

Violenza sessuale su minore, arrestato 47enne

Accorsi sul posto, i militari hanno fermato l'uomo. Il 47enne è stato ammanettato e portato in caserma, per poi essere condotto in carcere, a disposizione dell'Autorità giudiziaria. Dovrà rispondere dell'accusa di violenza sessuale aggravata in danno di minore, un reato che prevede la reclusione da sei a dodici anni in caso di condanna. La giovane è stata soccorsa dagli altri clienti del negozio, in stato di shock per quanto appena accaduto in un posto dove era entrata per fare acquisti e si è invece trovata a dover affrontare le molestie di un uomo. Non sarebbe fisicamente ferita né avrebbe riportato lesioni per aver affrontato il 47enne, e a quanto si apprende non è stata portata in ospedale per essere curata dai medici. L'uomo ora si trova in carcere, in attesa dell'udienza di convalida dell'arresto che sarà presto disposta dal giudice.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views