3.449 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomo muore al centro commerciale Euroma 2: evacuato l’intero edificio

Secondo le prime informazioni, l’uomo potrebbe aver avuto un malore. Si è sentito male mentre stava facendo la spesa nel supermercato: subito clienti e personale hanno dato l’allarme, facendo intervenire il 118. Nonostante vari tentativi di rianimarlo, non hanno potuto fare nulla se non constatarne il decesso.
A cura di Natascia Grbic
3.449 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo è morto poco fa nel centro commerciale Euroma 2. Non sono note ancora le cause del decesso, ma secondo le prime informazioni avrebbe avuto un malore improvviso. A quanto si apprende, il decesso sarebbe avvenuto all'interno del supermercato del centro commerciale: sotto shock gli altri clienti e le persone in quel momento al lavoro. L'uomo si è accasciato mentre stava facendo la spesa nel reparto ortofrutta. L'intero edificio è stato evacuato per permettere le operazioni di soccorso e non intralciare gli operatori. Sul posto, per cercare di rianimare l'uomo, sono giunti i sanitari del 118: per lui non c'è stato purtroppo nulla da fare, nonostante i vari tentativi di salvargli la vita non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Uomo muore al centro commerciale, carabinieri sul posto

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono arrivati anche i carabinieri della Compagnia Roma Eur per i rilievi del caso. Al termine degli accertamenti, la salma è stata messa a disposizione dei familiari dell'uomo. Si tratta di un 73enne che era andato a fare la spesa al supermercato, e che si è sentito male mentre si trovava tra gli scaffali. Vedendo la scena, clienti e personale del supermercato hanno dato subito l'allarme, e in poco tempo è arrivata l'ambulanza e l'automedica. Hanno tentato di tutto per rianimare il 73enne, ma nonostante gli sforzi il suo cuore non ha più ripreso a battere. Sul posto è arrivata anche la moglie dell'uomo, avvertita della tragedia, mentre il supermercato è stato evacuato per il tempo necessario in rispetto del defunto e della sua famiglia e per il tempo necessario alle operazioni di soccorso.

3.449 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views