Ubriaco si masturba davanti una donna sul treno regionale Napoli-Roma: denunciato

Un uomo di 38 anni è stato denunciato dagli agenti della Polizia Ferroviaria di Roma Termini per atti osceni e ubriachezza. Il 38enne, completamente ubriaco, era salito su un treno regionale della linea Roma-Napoli e ha cominciato a masturbarsi davanti una passeggera. A segnalare il molestare al capotreno sono stati gli altri passeggeri. Il capotreno ha quindi richiesto l'ausilio della Polizia Ferroviaria. Una volta arrivati a Roma alla stazione Termini, gli agenti hanno raccolto le testimonianze dei passeggeri e hanno identificato il 38enne. L'uomo è stato denunciato per atti osceni e ubriachezza.
Ubriaco si masturba sul treno: avviata pratica per foglio di via
Sconvolti i passeggeri della tratta Roma-Napoli, che non si aspettavano di trovarsi ad assistere a una scena del genere. La donna molestata dal 38enne fortunatamente sta bene, non è stata aggredita fisicamente, anche se all'inizio ha temuto il peggio vedendo l'uomo avvicinarsi a lei e iniziare a masturbarsi. L'uomo, oltre a essere stato denunciato, è stato multato. Gli agenti hanno anche richiesto il foglio di via dalla città di Roma, non potrà tornare nella capitale per diverso tempo. Dopodiché è stato rilasciato a piede libero.
Molestie sui trasporti, non un caso isolato
Non è questa la prima volta che gli uomini approfittano dei mezzi di trasporto per molestare le donne che viaggiano da sole. Nella capitale, soprattutto quando gli autobus e le metropolitane sono affollati, questi episodi si verificano spesso. A volte questi molestatori vengono identificati e denunciati, altre riescono a dileguarsi, facendo perdere le proprie tracce non appena scesi dall'autobus.