Trovato un uomo morto in strada al Laurentino: strada chiusa e traffico

Un uomo è stato trovato morto in strada in via Bruno De Finetti a Roma, che è stata chiusa al traffico all'altezza della rotatoria di via Gian Antonio Maggio. Il ritrovamento è avvenuto nel pomeriggio di oggi, giovedì 23 maggio, in zona Laurentina, nel quadrante Sud della Capitale. L'uomo era a terra, privo di sensi, presumibilmente a causa di un malore improvviso, che non gli ha purtroppo lasciato scampo. A dare l'allarme intorno alle ore 16 è stato un passante, che ha notato l'uomo riverso a terra, che non rispondeva e ha chiamato il Numero Unico delle Emergenze 112, chiedendo l'intervento urgente di un'ambulanza, segnalando appunto la presenza di una persona in strada, che aveva bisogno d'aiuto.
Inutili i tentativi di salvargli la vita
Sul posto all'indirizzo indicato è giunto il personale sanitario in ambulanza, che ha cercato di rianimare l'uomo, ma ogni tentativo è stato purtroppo vano. Sul posto le forze dell'ordine per le verifiche di competenza e l'identificazione. Terminati gli accertamenti sul posto, la salma è stata trasferita in obitorio, dove si trova a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, che valuterà l'autopsia. I risultati degli esami autoptici serviranno a far luce sulle cause del decesso, l'ipotesi al momento è appunto che si sia trattato di un malore. Sul corpo non sono stati trovati da un primo esame esterno segni di violenza.
Strada chiusa al Laurentino e traffico
Per agevolare le operazioni di soccorso e il lavoro delle forze dell'ordine via Bruno De Finetti è stata temporaneamente chiusa al traffico dei veicoli all'altezza della rotatoria di via Gian Antonio Maggio. Presenti gli agenti della polizia locale di Roma Capitale del IX Gruppo Eur, con le pattuglie che hanno gestito la viabilità. Inevitabili i disagi alla circolazione nel quadrante.