94 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Travolge un 49enne in scooter e scappa: automobilista rintracciato e indagato per omicidio stradale

Scontro mortale tra auto e scooter a Val Melaina. Il 51enne alla guida del motorino è deceduto poco dopo in ospedale. Rintracciato l’automobilista alla guida dell’Opel.
A cura di Rosario Federico
94 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

La polizia ha individuato il conducente alla guida dell'Opel Mokka dell'incidente avvenuto a Val Melaina. Si tratta di un uomo di 49 anni italiano che al momento è indagato per omicidio stradale ed è denunciato per fuga e omissione di soccorso. Lo scontro mortale è avvenuto sabato pomeriggio in via Monte Cervialto a Roma. Dopo l'impatto, si è allontanato senza prestare soccorso ad un 51enne in sella invece ad una Honda Sh. Il motociclista è poi deceduto al Policlinico Umberto I dove era ricoverato.

Scontro mortale tra i quartieri del Tufello e del Nuovo Salario

Le pattuglie del III gruppo Nomentano dei vigili urbani di Roma sono intervenute per l'incidente stradale nel pomeriggio del 6 aprile in via Monte Cervialto, nel terzo municipio Montesacro di Roma. L'auto viaggiava dal senso di marcia opposto alla moto. L'impatto, un frontale, tra l'Opel Mokka e l'Honda Sh è avvenuto all'incrocio con via di Valle Melania, fra la zona dei quartieri del Tufello e del Nuovo Salario. L'automobilista di 49 anni si è dato alla fuga dopo l'incidente e non ha soccorso il motociclista, rimasto a terra gravemente ferito e poi deceduto in ospedale.

Indagini in corso per risalire all'esatta dinamica dell'incidente

I caschi bianchi, una volta ottenuti alcune testimonianze sul luogo dell'incidente, hanno avviato le indagini e iniziato a cercare l'altro mezzo coinvolto, una Opel Mokka. La polizia ha poi identificato sia l'auto che il suo guidatore, che al momento risulta indagato per omicidio stradale e denunciato per fuga e omissione di soccorso. Sono tuttora in corso ulteriori accertamenti della Polizia locale per ricostruire la dinamica dello scontro.

94 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views