27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torturano e ustionano tre giovanissimi in un casale: arrestato 21enne, caccia al complice

Un ragazzo di 21 anni è stato arrestato dagli agenti del commissariato di Formia con l’accusa di aver seviziato e ustionato tre giovanissimi per rubargli il denaro.
A cura di Natascia Grbic
27 CONDIVISIONI
Immagine

Li hanno picchiati, massacrandoli di botte per avere il loro denaro. Ma quando hanno visto che si rifiutavano di darglielo hanno alzato il tiro, bloccandogli le mani e ustionandole con la lama di un coltello incandescente. È accaduto a Minturno, comune in provincia di Latina: vittime tre giovani, aggrediti da due connazionali con i quali condividevano un casale. Da tempo gli aggressori volevano il loro denaro: qualche giorno fa, hanno deciso di passare all'azione. Uno dei responsabili, un ragazzo di 21 anni, è stato arrestato dalla polizia di Formia, che indaga sul caso. L'altro è riuscito a rendersi irreperibile ed è ancora ricercato.

Tutto è cominciato quando tre ragazzi giovanissimi sono andati al pronto soccorso di Formia il 3 gennaio con delle ferite da taglio sul corpo e delle gravi ustioni sulle mani. Data la natura delle ferite, i medici hanno chiamato la polizia. Una delle vittime ha raccontato la tremenda aggressione, avvenuta nel casale di Minturno: i due responsabili, giovanissimi anche loro, li hanno presi a calci e pugni chiedendo tutti i loro risparmi. Quando i tre si sono rifiutati gli hanno bloccato le mani su un tavolo: uno li teneva fermi, l'altro li ustionava con la lama incandescente di un coltello.

Tutti e tre sono stati derubati. A causa della gravità delle ferite, che si stavano infettando, sono andati all'ospedale di Formia, dove sono stati presi in carico dai medici. In base alle loro testimonianze, i poliziotti sono riusciti a identificare gli aggressori. Uno è stato arrestato con l'accusa di estorsione e lesioni aggravate. L'altro, come detto, è riuscito a sfuggire alla cattura ed è attualmente ancora ricercato.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views