93 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tiziano Ferro, furto in casa dei genitori a Latina: i ladri fuggono con due Bmw

Hanno organizzato un colpo nella casa dei genitori di Tiziano Ferro a Latina e hanno rubato due Bmw. La polizia indaga per risalire all’identità dei ladri.
A cura di Alessia Rabbai
93 CONDIVISIONI
Tiziano Ferro (Foto da Instagram)
Tiziano Ferro (Foto da Instagram)

Furto in casa dei genitori di Tiziano Ferro a Latina, i ladri sono fuggiti a bordo di due Bmw rubate alla famiglia. È accaduto la scorsa notte, tra giovedì 7 e venerdì 8 luglio, nel quartiere Q4, dove abitano madre e padre del cantante. I malviventi avrebbero pianificato il colpo nei minimi dettagli, puntando chiaramente a quella precisa abitazione. Oltre alle due vetture non è chiaro se abbiano rubato altro, il bottino trafugato è ancora da quantificare.

Sulle loro tracce lavorano gli agenti della Polizia di Stato e della Scientifica, che stanno cercando di risalire alla loro identità. Le indagini sono in corso. Tiziano Ferro, che l'anno scorso ha celebrato il ventennale di Rosso Relativo, ha da poco ultimato il suo nuovo disco ‘Il Mondo è nostro' attessissimo dai fan e in uscita l'11 novembre 2022, che il cantante ha definito su Instagram "uno dei dischi più complessi della mia vita".

Rubata una Bmw dei genitori di Tiziano Ferro

Secondo quanto ricostruito finora i ladri sono entrati nell'abitazione dei genitori di Tiziano Ferro durante la notte, raggiungendola probabilmente a bordo di una Porche rubata lo scorso 2 luglio a Roma, che è stata ritrovata dopo la fuga. Non è ancora chiaro quante persone fossero. I malviventi hanno preso di mira le due costose automobili e se ne sono impossessati dopo aver preso le chiavi in casa, dandosi alla fuga e facendo perdere le proprie tracce. La società che gestisce i sistemi satellitari installati a bordo delle auto di lusso ha allertato le forze dell'ordine e la polizia ha immediatamente attivato le ricerche.

I poliziotti, grazie ai moderni sistemi, sono riusciti a rintracciare una delle due auto, che i ladri hanno abbandonato, mentre sono riusciti a portare via l'altra. Gli agenti hanno svolto tutti gli accertamenti necessari al caso, e hanno acquisito le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza. Le registrazioni, qualora avessero immortalato il passaggio o la fuga dei malviventi, potrebbero aiutare gli inquirenti ad incastrarli.

93 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views