Terribile schianto nel Frusinate in superstrada: si scontrano due auto, due persone ferite

Paura sulla superstrada Sora- Ferentino dove, nella notte appena trascorsa, fra la giornata di venerdì 18 e sabato 19 aprile, è avvenuto uno scontro fra due automobili. L'incidente è avvenuto all'altezza del chilometri 15 e 700 della superstrada che collega Sora a Ferentino, SR214, nella provincia di Frosinone, all'altezza di Giglio di Veroli. Le automobili sono state presto rimosse, sul posto i carabinieri e gli operatori del pronto soccorso sanitario del 118 che hanno prestato le prime cure alle due persone che si trovavano alla guida, trasferte d'urgenza in ospedale.
Lo schianto fra due automobile: cosa è successo, la dinamica dell'incidente
L'incidente è avvenuto nella notte. A scontrarsi, con un impatto fortissimo, sono state due automobili: una Fiat Marea guidata da un trentanovenne di Veroli e una Ford C-Max al cui volante si trovava una quarantanovenne di Boville Ernica. Lo schianto è stato fortissimo. Sul posto sono immediatamente arrivati i soccorsi: i carabinieri e gli operatori del pronto soccorso sanitario del 118 che si sono precipitati verso i conducenti della automobili occupandosi di prestare loro le prime cure.
L'arrivo dei soccorsi
Sul posto, non appena scattato l'allarme, sono arrivati immediatamente i soccorsi. Spetta ai carabinieri di Trevi nel Lazio e di Strangolagalli il compito di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Oltre a loro, sul luogo dello scontro sono arrivati immediatamente gli operatori del pronto soccorso sanitario del 118 che hanno prestato le prime cure alle due persone ferite e che poi hanno trasportato sia il trentanovenne che la quarantanovenne al pronto soccorso dell'ospedale Spaziani di Frosinone.