96 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tentato omicidio a Colleferro, accoltella alla gola un vicino durante una lite condominiale

Ha rischiato di finire in tragedia una lite condominiale a Colleferro, che ha visto due vicini di casa ricorrere a cure mediche. Uno ha accoltellato l’altro a gola e addome, per poi tentare di uccidersi.
A cura di Alessia Rabbai
96 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia sfiorata a Colleferro, in provincia di Roma, dove due uomini sono finiti in ospedale, feriti entrambi dopo una lite condominiale, che è culminata con un tentato omicidio e un tentato suicidio. L'episodio, che avrebbe potuto avere esiti ben più gravi, è accaduto nella mattinata di oggi, lunedì 26 maggio. Ad avere bisogno di cure mediche urgenti è stato un uomo di trentotto anni, accoltellato da un vicino alla gola e all'addome, le cui condizioni sono serie.

Anche l'aggressore, un sessantaduenne, ha avuto bisogno di soccorso, perché dopo averlo colpito con un coltello sferrandogli diversi fendenti, ha provato a togliersi la vita, tagliandosi da solo. Sulla vicenda indaga la Polizia di Stato, che ha ricostruito la dinamica dell'accaduto e informato al Procura.

L'aggressore ha colpito la vittima a gola e addome

Secondo le informazioni apprese finora l'accoltellamento è scaturito da una discussione tra condomini a Colleferro, nata per motivi banali. A litigare sono state due persone, due condomini appunto, non era la prima volta che accadeva. Oggi però la discussione non si è limitata alle sole perole: uno dei due ha afferrato un coltello e ha colpito l'altro, ferendolo alla gola e all'addome. Subito dopo, essendosi reso conto di ciò che aveva appena fatto, si è tagliato, provocandosi delle lesioni in diverse parti del corpo.

Aggressore e vittima feriti trasportati in ospedale

Arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112 sul posto è giunto il personale sanitario con diversi mezzi di soccorso, che ha preso in carico entrambi.  Tutti e due sono stati infatti trasportati in ospedale per le cure del caso. Il trentottenne ferito alla gola e all'addome è giunto al pronto soccorso di Colleferro, era in gravi condizioni ma non ha perso conoscenza.

96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views