322 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sistema il lampione nel giardino di casa e resta folgorato: Gino muore a 50 anni

Gino Cupellaro è morto folgorato a 50 anni, mentre sistemava il piccolo lampione del giardino di casa a Nettuno. Non ce l’ha fatta, nonostante l’intervento dei sanitari, che lo hanno rianimato a lungo.
A cura di Alessia Rabbai
322 CONDIVISIONI
Operaio al lavoro sulla Casillina (Immagine di repertorio La Presse)
Operaio al lavoro sulla Casillina (Immagine di repertorio La Presse)

Stava sistemando il piccolo lampione nel giardino di casa quando una scarica di corrente lo ha attraversato. Così è morto Gino Cupellaro, cinquantenne residente a Nettuno, sul litorale Sud della provincia di Roma. I drammatici fatti risalgono alla mattina presto di ieri, martedì 2 agosto, e sono avvenuti all'interno del giardino di un'abitazione. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori erano circa le ore 8 e il cinquantenne stava sistemando un lampione quando ha preso la scossa. Una forte scarica, che ha provocato uno scoppio. A dare l'allarme è stata la moglie che, vedendolo in pericolo, ha chiesto aiuto. Sul posto, ricevuta la chiamata d'emergenza, è arrivato il personale sanitario in ambulanza.

Date le condizioni di salute di Cupellaro, che sono parse fin da subito gravi, è stato richiesto l'intervento dell'eliambulanza. I sanitari hanno tentato a lungo di rianimarlo, ma non c'è stato purtroppo nulla da fare per salvargli la vita. Presenti per gli accertamenti del caso i carabinieri di competenza territoriale, che hanno ascoltato i presenti, ricostruito la dinamica dell'accaduto e hanno confermato che si è trattato di un tragico incidente. Terminate le verifiche la salma è stata trasferita in obitorio e riconsegnata alla famiglia, per lo svolgimento dei funerali.

Operaio ha un malore e muore sul lavoro ad Alatri

Un altra tragedia ieri ha colpito il basso Lazio, stavolta ad Alatri nel Frusinate, dove un operaio di trentacinque anni, Francesco Forleini, è morto per un malore mentre lavorava in un magazzino di materiali edili. Anche in questo caso i sanitari non hanno potuto fare nulla per salvarlo. Una scomparsa improvvisa che ha scosso la Ciociaria per l'accaduto e per la giovane età, la comunità si è stretta intorno ai famigliari in attesa che vengano celebrati i funerali per dargli l'ultimo saluto, le esequie sono state fissate per domani. Sulla vicenda lavorano i carabinieri.

322 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views