1.325 CONDIVISIONI
27 Aprile 2021
13:35

Cade sui binari del treno Termini-Centocelle: muore Armando Maddaloni scomparso da 3 giorni

È un dipendente civile della ministero della Marina, l’uomo che ieri è morto investito da un treno in zona Ponte Casilino a Roma. Secondo le ricostruzioni delle forze dell’ordine intervenute sul posto, il treno della linea Termini-Centocelle era in transito, quando Armando Maddaloni è sbucato sui binari. La vittima, di quarantotto anni, era scomparsa da diversi giorni.
A cura di Paola Palazzo
1.325 CONDIVISIONI

È un dipendente civile della ministero della Marina, l'uomo che ieri è morto investito da un treno in zona Ponte Casilino a Roma. Secondo le ricostruzioni delle forze dell'ordine intervenute sul posto, il treno della linea Termini-Centocelle era in transito, quando all'improvviso l'uomo è sbucato sui binari. Il conducente non ha avuto il tempo di fermare il treno prima che avvenisse il tragico impatto. L'uomo, 48 anni, era scomparso da diversi giorni.

Armando Maddaloni era scomparso venerdì scorso

Da quanto si apprende, l'uomo è uscito di casa venerdì scorso per recarsi a lavoro. Era impiegato presso gli uffici amministrativi della Marina, in via Flaminia. A fine turno, nel primo pomeriggio, Armando Maddaloni non è tornato a casa, nonostante avesse inviato un messaggio alla moglie per avvisarla del suo rientro. Il giorno dopo, domenica mattina, l'uomo salta un altro appuntamento: doveva prendere, dalla stazione Termini, un treno Frecciarossa per Milano. La donna decide di presentare la denuncia di scomparsa alla polizia ferroviaria. Al caso si è interessata anche l'Associazione Penelope Lazio, che offre sostegno ai familiari di persone scomparse. Ieri, 26 aprile, l'epilogo drammatico. Intorno a mezzogiorno il quarantottenne è stato travolto dal convoglio della linea ferroviaria Termini – Centocelle, all'altezza di Ponte Casilino. i. Inutili i tentativi di soccorso da parte del personale del 118 intervenuto sul posto. L'uomo è morto sul colpo. Adesso sono in corso le indagini per ricostruire gli ultimi giorni di vita dell'uomo e se sia trattato di un gesto volontario.

Riaperta la linea ferroviaria Termini-Centocelle

Intanto, questa mattina, è stata riaperta la linea ferroviaria Termini-Centocelle. Il servizio era stato sospeso a seguito dell'incidente, in attesa che l'Autorità Giudiziaria effettuasse le verifiche di rito. A comunicare la ripresa dell'intera linea, Atac tramite un posto sui social network ufficiali. L'azienda che gestisce il servizio di trasporto pubblico ha avvisato i viaggiatori che le partenze da Centocelle e da Termini/Laziali riprenderanno rispettivamente alle ore 13 e alle ore 13.30.

1.325 CONDIVISIONI
Tragedia a Napoli, bambino di 3 anni precipita dal terzo piano e muore
Tragedia a Napoli, bambino di 3 anni precipita dal terzo piano e muore
1.329 di Videonews
Sciopero dei trasporti a Roma: chiusa la Metro C e la ferrovia Termini Centocelle, disagi
Sciopero dei trasporti a Roma: chiusa la Metro C e la ferrovia Termini Centocelle, disagi
Daniele Urbani trovato morto in un fosso: era scomparso da giorni
Daniele Urbani trovato morto in un fosso: era scomparso da giorni
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni